Con mio grande dispiacere, entro nel club Stamattina ho trovato la mia X3 di 3 mesi con la fiancata sx completamente rigata con una chiave, o un chiodo!!! Non ho gli atti vandalici, domattina porto l'auto in carrrozzeria e chiamo l'assicurazione per sentire di aggiungerli, non vorrei che una volta riparata poi mi rifacciano lo stesso scherzo. E' sicuramente qualcuno del condominio perchè ieri sera non c'era... Non so se mi viene da piangere o ammazzare qualcuno certo che di cre...i è pieno il mondo!!!!
se hai l' incendio e furto la copertura atti vandalici costa solitamente poche decine di euro l' anno. Se invece non ce l'hai e' questa che costa cara: nel tuo caso penso sui 350.-400 euro l'anno. Ma di questi tempi conviene! Come forse ti contiene aspettare un paio di mesi per il carrozziere- in qualche caso lo psicotico non aspetta altro!
sono convinto che l'identikit di questi disgraziati (ritengo di nazionalità essenzialmente italiana perché gli stranieri hanno altri "passatempi") possa individuare due grandi categorie: 1) il "nemico": è un conoscente che ci odia, magari a nostra insaputa; l'atto vandalico è spesso premeditato, quindi il fatto che l'auto sia sporca o tirata a lucido ha poca importanza; se non si sono verificati altri casi recenti nei paraggi cercate in questa categoria; attenzione, a volte aspetta che l'auto sia rimessa a nuovo per tornare a colpire; 2) lo "psicotico": quando passa vicino ad un'auto tirata a specchio scatta in lui il desiderio morboso di danneggiarla, godendo del dolore che certamente procurerà al proprietario; è un serial quindi colpisce senza alcuna premeditazione allo stesso modo soprattutto auto di lusso; elementi identificativi: auto luccicante e altri eventi in zona; l'età non conta, tanto e vero che ricordo qualche anno fa fu arrestato un ultrasettantenne colto sul fatto!
mi dispiace moltissimo, i soliti vandali cotardi. L'unica cosa che ti posso dire è verificare quando ti scade la polizza ed eventualmente nella sottoscrizione della nuova inserire gli atti vandalici......sempre se hai voglia di aspettare per la riparazione.
solidarietà macome puoi ben vedere in firma ci sono in mezzo anch'io... ciao e preparaati a conti saporiti...
Secondo me si accaniscono sulle auto di colore nero, forse perchè pensano che uno si compri l'auto per manifestare un' ideologia politica: certo che alla demenza non c'é rimedio. A me hanno rigato la fiancata di una c2, ovviamente nera, ma me la son cavata a buon mercato perché aveva calcato solamente sulla portiera, mentre i parafanghi son riuscito a salvarli con una lucidatura profonda fatta dal carrozziere. Comunque so quanto ci si incazza considerando anche che la tua macchina é nuova.
Solidarietà!!! A quei maledetti gli si deve paralizzare una mano..... io dopo 3 ore che avevo ritirato la macchina in concessionaria, l'ho trovata tutta rigata!!! Per fortuna c'era l'assicurazione.... Ciao
Sono appena tornato dalla Carrozzeria dai 4 ai 500 euri di danno Ed ho subito chiamato l'assicurazione per aggiungere gli atti vandalici, comunque pensandoci meglio forse è meglio non avercelo trovato il bastardo, altrimenti mi avrebbe denunciato
vedi se lo trovi devi fare solo una cosa... lo prendi lo porti in un vicolo buio e gli rompi le gambe.
Prima però fai questo: cerchi di beccarlo mentre lo rifà e lo fotografi, lo denunci ai caramba, ti fai pagare i danni :wink:.
fabrigio non ti preoccupare, ho due metodi infallibili, il primo si chiama arco compound con frecce a punta d'acciaio e il secondo si chiama volgarmente doppietta... chiedi e ti sarà dato...non sottovalutare il primo mi raccomando...