Fiancata dx da rifare | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Fiancata dx da rifare

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Razor BMW, 7 Dicembre 2010.

1. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    ah quando bevi si:mrgreen::mrgreen::mrgreen: io vedo anche 10 corsie..:mrgreen:

2. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    si ma se sei cotto fai guidare gli altri........[-X

3. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    ho il pilota automatico:wink:

4. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    a pietro io non bevo....:wink: non rischio.....

5. Pimpy4vendetta

Pimpy4vendetta Direttore Corse

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Che se non hai la testa sulle spalle non puoi mirare

:-k

:confused2:confused2

:haha:haha

6. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    forse il nesso era che se vai a 250kmh tranne che se sei sull'anello di Nardò difficilmente stai usando la testa.

Ipocrita è credere che le distrazioni si possono evitare ahime... le distrazioni forse se guidi 5 minuti al giorno ,forse, puoi anche evitrarle ma ne dubito , siamo distratti da tutto ..

ti faccio un esempio una mattina verso le 4 mi trovavo all'altezza dell'areoporto di Verona in direzione nord era buio , inizia un temporale con spettacolari fulmini credimi mi sono distratto.... pur non volendo un fulmine ti attira l'attenzione.... a me che sono vecchietto a te giovane magari una ragazza , magari ti suona il telefono e pur con il viva voce devi premere il tastino e togli gli occhi dalla strada , il gong che segnala il ghiaccio la ricerca della stazione preferita o la selezione del brano sulla chiavetta usb , navigatore poi è il massimo per distrarsi,e così via ... sono attimi ma sono distrazioni .. chiamiamoli imprevisti... ma non mensare mai che tu o chiunque possa esserne esenti per ognuno di noi vi è qualcosa in grado di distrarlo.... credimi...

7. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    vecchietto:mrgreen: se ti passa una bella figa davanti ti distrai anche tu...:mrgreen:

8. scetti

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    se... con l'età anche se è bruttina....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

9. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    e adesso,basta che respirano:mrgreen: scetti ci vediamo al pranzo liguria il 19?

10. Pimpy4vendetta

Pimpy4vendetta Direttore Corse

1.753
    72
    25 Ottobre 2008
    Reputazione:
    4.385
    L'insetto scoppiettante
    Perdonami ma io non condivido, in una curva c'è la curva...e basta...

Chiaramente con tutto quelle che la curva contiene...macchine, signore lungo la strada, visibilità, fondo e quant'altro

11. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    vendetta...tanto ognuno di noi esprime quello che pensa e molte volte ci sono idee con sfumature diverse....cmq alla fine il pensiero di tutti noi,magari calibrato in maniere un po diversa è sempre lo stesso...ATTENZIONE QUANDO GUIDATE...:wink:

12. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Quindi si parlava di avatar, non di firma: non per fare il precisino ma ciò che faccio in firma è alquanto più pericoloso e non capivo il nesso......

Se la metti su questo piano, ti rispondo che io ero consapevole di andare a 260 (non 250) km orari ed ero attentissimo nel farlo, preoccupandomi di quello che avevo intorno e di non far del male a nessuno. L'amico per il quale invece stai facendo l'avvocato era disattento e si preoccupava di altro invece che della guida.

E sarei giustamente ipocrita se avessi detto da qualche parte che io sono immune da distrazioni, quindi, siccome non è così, per favore, tienitelo per te quel commento:wink:

Ribadisco quindi un'altra volta che ho solo detto che non è il caso di manifestare solidarietà per una cavolata del genere invece di dare una sana tirata di orecchie: a parer mio la solidarietà si deve manifestare per inconvenienti di tutt'altro genere.

=D>=D>=D>

Ultima modifica di un moderatore: 7 Dicembre 2010
  13. Tiger982

Tiger982 Direttore Corse

1.650
    36
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    -10.556.231
    e93 330d, ex e92 320d PowerKit
    Razor, te possino!!!!

svegliati...cmq secondo me giu in puglia te la cavi con 800...

14. lele.car

lele.car Presidente Onorario BMW

9.227
    334
    1 Dicembre 2009
    Reputazione:
    1.670.691
    BMW Performance
    solidarietà:wink:

15. El Migno

El Migno Collaudatore

263
    17
    31 Agosto 2010
    Reputazione:
    664
    bmw 320 touring eletta
    Razor, ti sarai dato del cog**ne tante di quelle volte che non mi pare il caso di infierire. Pensa almeno che tu sei la causa del tuo male, io invece sono stato preso da una zocc**la su un'Audi che arrivava in retro come una stordita mentre cominciavo ad uscire, in retro, da un parcheggio. Non ho fatto nemmeno un metro e mi ha centrato la fiancata dietro. Secondo me mi ha fatto quasi 2K euro di danno e per di più la pula mi stava anche dando torto. Alla fine concorso di colpa.:evil::evil:

E a chi dice che i soldi vanno e vengono...preferirei farli andare come piace a me!!

16. scetti

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    Ho detto 250 di proposito in quanto se consideri l'errore del tachimetro almeno 3% siamo li:wink::wink: andare a 250kmh è sempre pericoloso a prescindere specie quando puoi incontrare auto che viaggiano a velocita minori della metà.. tanto per darti un'idea la differenza di velocità da auto che viaggiano a 100kmh e tu a 250 equivale a te che viaggi a 150kmh e le altre auto sono ferme lungo la carreggiata qui e la ... tu ci credo che eri attentissimo solo che non hai considerato tutti gli altri fattori di rischio e pur stando attento hai messo in pericolo la vita di tutti quelli che non credendosi in un circuito di F1 guidavano normalmente ......

Io non mi permettetrei mai di dare tirate di orecchie a nessuno perchè da persona non ipocrita sò che gli errori le cavolate le distrazioni sono il primo ad esserne vittima... non ho dato mai tirate di orecchie a nessuno e mai le darei ... nemmeno a te che vai a 250kmh.:wink:

La mia solidarietà la ribadisco proprio perchè è molto dispiaciuto dell'accaduto ed affranto e lo sa da se che è meglio evitare ogni distrazione quando si guida :wink::wink:

cosa fai di così pericoloso nelle foto in firma????

17. scetti

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    quoto tutto.... solo quello che dici è la guida ideale quella reale fa i conti con le distrazioni , le condizioni fisiche , l'umore , ecc.... la realtà è diversa ... e la curva contiene il sedere della ragazza , lo squillo del cellulare , lo starnuto ,il cartellone pubblicitario e tante altre cose che purtroppo ci sono e qualche volta ci distraggono...

18. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    Quoto tutto e ci metterei pure i bambini capricciosi....](*,)

19. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    Potrai credermi o meno ma in quelle due sole occasioni dove ho tirato il collo alla belva, in quel tratto di 4/5 km. a quell'ora non c'era anima viva: altrimenti non lo avrei fatto perchè ho molta paura del comportamento degli altri e conosco perfettamente i parametri di differenza delle varie velocità. E cmq non penso di essere l'unico qua dentro che infrange i limiti, te compreso, credo.

E cmq non è nemmeno il focus del 3D che parla della strisciata dell'amico Razor al quale io ho "solo" dato una tirata d'orecchie che mi permetto di fare anche se come te, e lui, sono soggetto a tutte le distrazioni del caso.

La nuova spiegazione del tuo senso di solidarietà che manifesti nei suoi confronti, la condivido, ma rimango anche dell'idea espressa nei post qui sopra.

Sono il primo a dispiacermi per le cose che accadono per "sphiga" come per es. colpi di sonno (capitato ultimamente ad un amico del forum), gatto che attraversa la strada, spaccare un cerchio per un buco, ecc.

Per le sphige che "si sono andate a cercare" solitamente sto zitto: in questo caso, come ho spiegato sopra, non ero d'accordo con le manifestazioni di solidarietà senza che nessuno desse una tiratina di orecchie. Infatti le orecchie le ho volute tirare a questi ultimi, e a lui indirettamente, che spero non me ne voglia.

In firma e nel profilo si usano armi da fuoco.:wink:

20. scetti

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    certo che ti credo!!

Io i limiti li infrango eccome... ](*,)cerco sempre di tenere i margini di sicurezza... ma se qualcuno fa dei danni o prende una multa non lo critico perche ha infranto il limite ..:wink::wink: stesso discorso per le distrazioni:wink::wink::wink:

Sarà che vivo in una citta molto militarizzata , sarà che per lavoro sono spesso dentro fabbriche che costruiscono armi un pelino più cattive di quelle in firma non mi sono impressionato...

Condividi questa Pagina