Fiancata dx da rifare | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Fiancata dx da rifare

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Razor BMW, 7 Dicembre 2010.

1. nik82

nik82 Amministratore Delegato BMW

2.934
    97
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    Mi spiace!!!! Le auto rovinate sono uno strazio!

Tienici informati sui prezzi..

2. Razor BMW

Razor BMW Collaudatore

389
    2
    25 Settembre 2010
    Reputazione:
    23
    Bmw 420d xdrive G.C.- Jaguar xe prestige
    lo so nik...

tu come stai procedendo con la e92?

3. nik82

nik82 Amministratore Delegato BMW

2.934
    97
    23 Febbraio 2009
    Reputazione:
    1.317.901
    Alfa Romeo Giulia
    un cavolo.. :sad:

devo trovare l'esemplare che mi rapisce...se no niente..

4. Marco 1984

Marco 1984 Kartista

62
    1
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 335d m-sport e92
    Mi dispiace....è successo anche a me l'inverno scorso...ero sulla mia vecchia A3 ho guardato il cell che non si sbloccava ehhhh...bang....fiancata dx:evil:!!!!!!!!](*,) pazienza....

5. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    E se al posto del guard-rail c'erano delle persone?#-o

Ma quali cose che capitano?:evil: ....ma per favore......](*,) Bisogna avere la testa sulle spalle quando si guida, non giocare ai videogames](*,)](*,)

6. carliz

carliz Primo Pilota

1.083
    31
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    464
    E91 330D
    Beh..d'accordo, poteva essere molto pericoloso, perchè tu mi vorresti dire che in vita tua non ti sei mai distratto alla guida, anche per 1 solo secondo? o che parcheggiando in retro non hai mai toccato il marciapiede con la gomma? e se dietro ci fosse stato un bambino, con il paraurti lo avresti investito!! ( esempio paradossale giusto per rimanere in tema ).

D'accordissimo che ci vuole massima attenzione...ma non mi sembra neanche corretto metterlo alla gogna!

il tutto sempre e rigorosamente IMHO

7. Guest 111

Guest 111 Presidente Onorario BMW

6.034
    337
    5 Aprile 2009
    Reputazione:
    132.924
    BMW E90 LCI 320d
    solidarietà Razor, purtroppo sono cose che capitano, vedrai che la tua BMW tornerà come prima:wink:

8. Marco 1984

Marco 1984 Kartista

62
    1
    29 Giugno 2010
    Reputazione:
    10
    Bmw 335d m-sport e92
    Quoto....poi ognuno la pensa a modo proprio...

9. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    quoto anch io..massima attenzione...ma non mettiamolo al cappio,,penso che sia già fin troppo demoralizzato:wink:

10. Sirius7

Sirius7 Primo Pilota

1.081
    13
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    109
    Mini Cooper S
    Mi dispiace tanto, capisco quanto sia dura!:sad:

Se ti può consolare almeno l'hai fatto tu! Nel senso tua l'auto, tuoi i soldi che hai speso per comprarla tuo il danno, insomma tutto tuo in bene e in male!

Peggio è secondo me trovarla sfondata a calci com'è successo a me tempo fa con una punto nuova nuova! E presa a calci perchè il co...one ha sbagliato e a rotto la sua uscendo dal parcheggio, se le è presa con la mia:evil: Dai vedrai che tornerà bella come prima!!!:biggrin:

11. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    mi auguro di non trovare mai un co...one come hai trovato tu.....:snipersmile:sarebbe la volta buona che mia madre mi porta le arance...in gabbia...

12. Sirius7

Sirius7 Primo Pilota

1.081
    13
    7 Novembre 2008
    Reputazione:
    109
    Mini Cooper S
    Pensa che io non mi ero accorto di nulla fino al giorno dopo, perchè alle 6 del mattino dopo una notte in discoteca quest'amica non si è accorta di nulla, aprendo la portiera giusto lo spazio per aprire, essendo una ragazza poi quanto spazio vuoi che voglia per salire in auto! La portieran non apriva del tutto ](*,)](*,)](*,)

Me l'ha detto mio padre un pò così:evil: pensando che io non gli avessi detto niente di proposito!

Concordo con te, se lo becco sul fatto faccio di tutto per spaccargli la testa:evil::evil: L'importante è che non succeda mai più!:mrgreen:

13. Razor BMW

Razor BMW Collaudatore

389
    2
    25 Settembre 2010
    Reputazione:
    23
    grazie x tutta la vostra solidarietà..

effettivamente ho pensato anche io che mi è andata bene in quanto non ho danneggiato altri e che ho sfasciato la macchina x sola colpa mia!

14. scetti

scetti Amministratore Delegato BMW

3.208
    325
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    7.607.228
    M440IX G26
    ribadisco sono cose che capitano....

poi se vuoi dire sarebbe meglio non capitassero è un'altro discorso , ma nella realtà le distrazioni ed errori sono possibili e possono anche fare del male a se stessi e altre persone , secondo me va messo in conto tutte le volte che si va in strada...

nessuno pensa di giocare ai videogames , non fare ragionamenti ipocriti ...

15. Razor BMW

Razor BMW Collaudatore

389
    2
    25 Settembre 2010
    Reputazione:
    23
    Non posso darti torto infatti qualke post fa mi sono dato del cojone da solo xò ti assicuro che non ho mai fatto/avuti incidenti xkè sulla strada mi comporto bene e rispetto sempre le regole (sono stato VV.UU. quindi rispetto le regole e le facevo rispettare)..

Ti ringrazio x il fatto che bisogna avere la testa sulle spalle e ricambio il consiglio anche a te vedendo la foto che hai nel profilo... :eek:

Saluti

16. Razor BMW

Razor BMW Collaudatore

389
    2
    25 Settembre 2010
    Reputazione:
    23
    Condivido in pieno, chi è senza peccato, scagli la prima pietra!

;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

17. Edo

Edo Collaudatore

417
    3
    16 Dicembre 2005
    Reputazione:
    36
    320d e90
    purtroppo tutti noi ogni tanto ci distraiamo, chi guarda il culo di una bella ragazza, chi adocchia il cellulare, chi cerca la via sul navigatore ecc ecc.

Il problema è che ce ne accorgiamo solo quando si fa' un danno (ed è andata bene che hai preso il guard-rail, pensa se ci fosse stata una fermata dell'autobus).

Detto questo mi spiace, consolati pensando che tanto i soldi vanno e vengono.

18. Razor BMW

Razor BMW Collaudatore

389
    2
    25 Settembre 2010
    Reputazione:
    23
    grazie edo, mi fa piacere avere la vostra solidarietà. =D>

19. SniperBMW

SniperBMW Presidente Onorario BMW

22.539
    1.351
    30 Luglio 2007
    Reputazione:
    7.276.468
    La mia
    L'esempio è un po' troppo paradossale, perdonami...... E credimi che ti dico che "non scaglio la prima pietra" perchè sono un santo: le cagate le ho fatte anch'io e anche ben più gravi, ma ciò non toglie che possa dire la mia anche perchè, e cmq, fino a prova contraria, io non ho messo alla gogna proprio nessuno: mi lamentavo delle considerazioni che si fanno dicendo "sono cose che capitano"..... Per me "cose che capitano" sono ben altre (evito esempi) e queste le identifico di più nelle "...te la sei andata a cercare".

Appunto perchè ne capitano già di tutti i colori, mi sembra assurdo andarsele anche a cercare. A parer mio non si tratta proprio di ragionamenti ipocriti.

Infatti, ripeto, che direttamente a te non ho detto nulla, sempre fino a prova contraria.

Poi magari mi spieghi il nesso con la mia foto nel profilo.:wink:

20. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.343
    1.290
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    22.748.875
    BMW serie 4 G22 420d Msport
    questi maledetti guard rail che tagliano la strada...........:mrgreen::mrgreen:

ovviamente scherzo......

Condividi questa Pagina