Qualcuno sa come far uscire le fiamme dallo scarico? Intendo come quello che si vedono nella skyline di fast and furios!
vendono anche appositi kit (bombola gas+ ugelli) ma la trovo una sboronata immensa. Altrimenti uno scarico libero libero e fai qualche sfiammata in rilascio
Potresti darmi gentilmente qualche link? Mi spieghi in maniera piu dettagliata il funzionamento? Grazie mille!!
con il diesel, non vedrai mai fiamme, basta una macchina a benza di qualsiasi cilindrata. esistono dei kit che facilitano tale operazione. ma se monti uno scarico aperto, ti basta accelerare un pò di volte ed al rilascio del pedale senti degli "spari" continua ad accelerare a fondo e rilasciare il pedale e la sfiammata è assicurata!!!!:wink:
la mia prima macchina una saxo VTS preparata all'inverosimile in fase di rilascio fimmeggiava molto color blu ma senza nessun prodotto o kit FLAME alberi a camme appuntiti come spilli scarico completo condotti di scarico e di aspirazione ecc.... e vedi come le fa
certo che quelle della mia saxo non erano visibili e così lunghe come quello della punto vai qui: http://www.thzeta.com/index.php?main_page=product_info&cPath=32_77&products_id=4261&zenid=e7afa54a13ef80a2d616437cfa32588a