Quoto.... posso permettermela cmq anche con sto c.......o di superbollo.... ma se il superbollo ci fosse già stato quando volevo prenderla sicuro non prendevo una M
quoto angelo qui non si tratta non potersela mantenere,qui si tratta di un vero e proprio furto! http://deckungskarten.eu/shop/category_6/Ausfuhrkennzeichen-Deckungskarten-f%C3%BCr-alle-Fahrzeugarten.html?sessid=4g5cGqAoKT4Anw051GgYZcZZIiBUuBhJCucRJN7p7CN6ZVECKP2ahmFt3C6vBqhR&shop_param=cid%3D%26 1140 euro targa con assicurazione..tocca studiasela bene..
Ad altri ho dato rep- per le stesse uscite, ma a te lo chiedo in pubblico: E te, dunque, come ti permetti di dare del pezzente a chi non conosci?
Non voglio prendere le difese di nessuno....ma io la parola pezzente non l'ho letta. Anche io ho una Bmw M6 e la tengo ci mancherebbe altro; certo se avessi saputo di questo ladrocinio avrei scelto un'altra vettura, non perchè sono un morto di fame, bensì non mi va di regalare così i mie soldi allo stato....
Ma come ti permetti cretino! Guarda che di questo periodo rischi la sodomia! Aho se poi te piace continua cosi',
C'è poco da scherzare. Non vorrei che simili uscite siano motivate dalla propria - e non dall'altrui - impossibilità di permettersi certe cose.
Dai non la mettiamo su questo piano.......facciamo tutti dei sacrifici per le nostre auto; chi più chi meno.
sai perfettamente che le provocazioni e le offese, per quanto non indirizzate a nessuno in particolare, sono poco gradite è tanto che frequenti il forum, e per giunta sei anche recidivo, giampaolo questo non è affatto gradito ti è stato assegnato un cartellino giallo, e non un rosso!!! ma questa è l'ultima intemperanza che "sopportiamo"
Conosco bene i costi di gestione di certe automobili fidati, quindi la favola che 4000€ in più su base annuale (poco meno di 350€ al mese), precludono l'acquisto di certi tipi di auto la raccontano ad altri. Poi se mi vuoi dare la rep- dammela pure, ma tanto sai bene che è cosi.
Sinceramente offendere e/o provocare era l'ultimo dei miei pensieri. Vorrei solo che la mia affermazione fosse letta per il reale senso che volevo dargli e che ho spiegato nel post di risposta ad Andreas EDIT: @faber sia ben chiaro nessuno ha dato del pezzente a nessuno.
Spero che pero' la macchina non l'abbia acquistata con la stessa leggerezza nel momento in cui l'assicurazione aumenti in modo significativo e che si accorga che la stampante a colori alla mediaworld e' in offerta. (BMWX6 e la sua M6 docet)
Ma la sodomia de che? Se non ti va di pagare la vendi e fine. A casa mia con questa legge pagheremo molto più di te ma nessuno si lamenta. Poi è chiaro che quando si vuol dare a intendere che le M3 senza il super bollo hanno costi di gestione pari alla Panda 750, è chiaro che la discussione lascia il tempo che trova.
Non si tratta di potere, bensì di volere uscire - o, meglio, regalare - soldi, in questo caso, e credo pure era ampiamente intuibile.
OT. Caro Andreas tu hai una Ferrari no? Una sola domanda: la vendi? Poi basta con gli ot e scusatemi.
forse non ci siamo capiti che queste cose non sono gradite in questo forum tornate a parlare dell'argomento della discussione.......da adesso in poi i cartellini gialli non verranno più usati