Auguri a tutte le donne del forum! Un augurio simbolico, perchè ormai il vero significato di questa festa ha lasciato il posto solo a grossi investimenti in mimose e a donne assatanate che vanno a vedere gli spogliarelli.. Cosa davvero deprimente.. Auguro a tutte di raggiungere nella vita gli obiettivi e i sogni che perseguono e di lasciare il segno come fecero le donne di tanti anni fa.. Quando hanno lottato per rompere i soliti schemi e per permettere a noi oggi di essere così! Oggi il mio pensiero va invece alla mia zietta, che ha dato tutta la sua vita agli altri e ai suoi figli e che purtroppo se n'è andata troppo presto.. La porto sempre nel cuore..
Bellissimo, grazie per aver condiviso con noi questi pensieri! Stefania, tua nonna era davvero moderna ed è grazie a persone come lei se le donne oggi hanno la parità di diritti! Purtroppo ancora oggi (specie nei piccoli paesi) esistono ancora molte persone ottuse su troppi aspetti riguardanti le donne /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Adoro le donne che non si aspettano mai niente, perchè vanno a prendersi sempre cio' che vogliono. Quelle che escono anche senza trucco e si sentono belle lo stesso. Quelle che non dicono mai chi sono, ma insegnano alle altre ad essere. Quelle che camminano sempre a testa alta, anche quando il mondo le vorrebbe sotterrare. Quelle che sanno sempre dire ti amo senza aspettarsi nessun eco per capire l'amore. Olga Povelato Auguri Donne, non ricordatevi di voi solo in questo giorno, come direbbe il nostro Alfonso è un motivo in piu di disparità tra i sessi. Buona serata /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
non hai capito, lo spogliarello è per donne, non per noi, a meno che tu non sia di gusti "alternativi"
Questa è da rep! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> peccato che non posso per il momento.. Ho raggiunto le mie amiche dopo l'allenamento stasera.. Uomini belli solo per il fisico e tutti unti di olio... Brrrrrr.. Osceni! Ma peggio erano le donne assatanate a guardarli con lo sguardo tipo "ti mangio".. Hanno proprio aperto le gabbie!