Ciao a tutti, oggi è il mo onomastico, ed è anche la festa del papà....... auguri a tutti i Giuseppe e a tutti i papà.......
...stamane sulla scrivania ho trovato la dedica del mio Riccardo... "Papà...non ho molti soldi da spendere, perciò ti regalo solo 2 maglioncini in cotone che puoi mettere per andare in ufficio....però ....appena sono grande mi ridai i soldi che ho speso così mi compro anch'io la BMW...?" Buona giornata Papà... ...ed io mi sono sciolto come un gelato al sole...e mi sono rimesso nel letto altri 30 min per riempirlo di baci... (...si anche alla mamma...)
Auguri a tutti i papà!!! Bene mio mio figlio di 16 mesi questa mattina mi ha guardato con lo stesso faccino di sempre come per dire "auguri papà oggi è la tua festa ma sei in ritardo come sempre quindi sbrigati a darmi da mangiare o spacco tutto!!!!! Son soddisfazioni...
Mio figlio già di buon ora ora,cercava di farmi alzare per consegnarmi il suo regalo,un bel biglietto con una meravigliosa dedica,era fierissimo di questo dono e lo sono anch'io. Probabilmente anche a scuola materna avrà preparato qualche altro pensierino,ora aspetto.
Come Giobbe anche il mio Ricky mi ha fatto trovare un biglietto e un regalo Come Giobbe il risultato è stato lo scioglimento del sottoscritto:wink: Come Giobbe anche Ricky mi ha chiesto quando potrò comprargli la bm(ultimamente si accontenta) Dobbiamo proccuparci Giovanni???? Auguri a tutti noi! Un abbraccio ai neo-papà e ai Giuseppe.
...come il tuo Riky....anche il mio Riky....ha già la sua mini-bimmer.... Piero ,preoccuparci no...!....fai così: metti via ,ogni sera, tutte le monete che hai in tasca (non i centesimi!!!!) tra un ventennio ci viene fuori almeno una serie 1....
Ihhhhhh, arrivi tardi! E' da quando Ricky mi ha detto che vuole un Lambo o una Pagani che metto via gli euri in moneta!! E, visti i prezzi, come salvadanaio uso un container da 20"!!!