Ferrari senza speranza....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Z4EVER, 19 Marzo 2005.

  1. Boxer 33

    Boxer 33 Kartista

    51
    0
    12 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    Alfa
    come puoi essere imparziale visto che lavori in michelin?

    stai sparando un po di ........
     
  2. Boxer 33

    Boxer 33 Kartista

    51
    0
    12 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    Alfa
    visto che sei cos esperto....spiegami come mai non hai mai tirato fuori il fatto che la ferrari modificata dell'ano scorso consuma le gomme come non so che cosa; mentre con la nuova rimangono integre.

    come già detto non dipende solo dalla gomma dipende anche da come la macchina maltratta la gomma
     
  3. Boxer 33

    Boxer 33 Kartista

    51
    0
    12 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    Alfa

    si
     
  4. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773

    non lavoro in Michelin...collaboro solo con il reparto Competizione F1 e GT FIA....non mi viene in tasca un centesimo se vendono 100.000 penumatici in piu'....ho una mia azienda....
     
  5. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773

    punto primo: Schumacher questo GP NON HA FINITO LE GOMME...bensi' scivolava ovunque...non aveva grip di mescola insomma dato che erano troppo dure....CAPITO?

    punto secondo: Barrichello aveva le soft....anche con le gomme morbide si e' preso 1,5 secondi in qualifica ed in gara girava come Schumacher (1,2-2 secondi piu' lento della testa)...quindi si deduce che nemmeno con le morbide aveva speranze....alla fine si sono anche finite....

    metti che la nuova Ferrari non le consumi per niente...ok....ma i tempi non ci sono lo stesso

    l'unica speranza Ferrari e' che la Bridgestone tiri fuori qualcosa di piu' performante per il prossimo GP

    fine delle trasmissioni
     
  6. Paolo_bmw

    Paolo_bmw Primo Pilota

    1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    c' e' da dire che trovo "pericolosa" la scelta di non permettere cambi gomme se nonper quelle forateo distrutte......hanno abassato la sicurezza cosi'
     
  7. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.476
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    GP della Malesia, Sepang, giri più veloci in gara:

    1. Kimi Raikkonen - McLaren-Mercedes – 1’35.483 – 23° giro
    2. Nick Heidfeld – Williams BMW – 1’35.712 – 40° giro
    3. Jarno Trulli - Toyota – 1’35.816 – 18° giro
    4. Fernando Alonso – Renault – 1’35.899 – 18° giro
    5. Mark Webber – Williams BMW – 1’36.026 – 20° giro
    6. Giancarlo Fisichella - Renault – 1’36.182 – 21° giro
    7. Ralf Schumacher - Toyota – 1’36.321 – 15° giro
    8. Juan Pablo Montoya – McLaren Mercedes – 1’36.585 – 42° giro
    9. David Coulthard - Red Bull Cosworth – 1’36.790 – 18° giro
    10. Rubens Barrichello - Ferrari – 1’36.878 – 22° giro
    11. Christian Klien - Red Bull Cosworth – 1’36.902 – 17° giro
    12. Michael Schumacher - Ferrari – 1’36.982 – 41° giro
    13. Felipe Massa - Sauber Petronas – 1’37.212 – 18° giro
    14. Jenson Button – BAR Honda – 1’37.912 – 2° giro
    15. Jacques Villeneuve – Sauber Petronas – 1’38.058 – 18° giro
    16. Narain Karthikeyan – Jordan Toyota – 1’39.833 – 18° giro
    17. Tiago Monteiro – Jordan Toyota – 1’40.432 – 36° giro
    18. Anthony Davidson – BAR Honda – 1’41.470 – 2° giro
    19. Christijan Albers – Minardi Cosworth – 1’42.465 – 12° giro
    20. Patrick Friesacher – Minardi Cosworth – 1’43.558 – 2° giro
     
  8. Z4EVER

    Z4EVER Direttore Corse

    1.734
    1
    22 Luglio 2004
    Reputazione:
    101.773
    se guardate bene tutti i giri veloci sono stati fatti prima del primo rifornimento (auto scarica di benzina e pneumatici con solo 25 giri..tempi di qualifica compresi)...solo Schummy (con gomme dure...e beccandosi 1,3 secondi da BMW-Williams... 1’36.982 – 41° giro) e Nick Heidfeld ( Williams BMW – 1’35.712 – 40° giro) hanno fatto registrare il giro veloce ai 2/3 di gara..cioe' prima del secondo rifornimento...solo che i pneumatici avevano ormai oltre 45 giri!!!!!

    quindi grande BMW-Williams

    PS: Raikkonen era praticamente vuoto quando ha fatto il tempone...23esimo giro!!!!...comunque ottimo tempo anche a vettura scarica di benzina!
     
  9. Boxer 33

    Boxer 33 Kartista

    51
    0
    12 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    Alfa
    infatti; secondo me è stata una grande stronzata.

    vogliono rendere la f1 più sicura e non permettoo il cambio gomme.
    scoppia una gomma e cosa ti permettono difare; cambiare una gooma. alla faccia del sicuro!!!

    se volevano diminuire le prestazioni dovevan diminuire la cilindrata già da quest'anno non far durare il motore per due gp e non permettere il cambio gomme
     
  10. Paolo_bmw

    Paolo_bmw Primo Pilota

    1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    anche se portavano la cilindrata a 2000cc le potenze le tiravano fuori lo stesso.
     
  11. Boxer 33

    Boxer 33 Kartista

    51
    0
    12 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    Alfa
    si va be; ma non tirano fuori sicuramente 900 cv.
    ne tireranno fuori un po di meno altrimenti col cazz.... che arrivano a fine gara
     
  12. Paolo_bmw

    Paolo_bmw Primo Pilota

    1.037
    25
    22 Agosto 2004
    Reputazione:
    372
    bmw 320i e36 coupe'
    3000cc 800cv per 2 gare.......

    si........credo che con 2000cc per una gara ci tirano fuori gli stessi cv tranquilli
     
  13. Boxer 33

    Boxer 33 Kartista

    51
    0
    12 Febbraio 2005
    Reputazione:
    10
    Alfa
    3000cc 800cv per 2 gare.......

    si........credo che con 2000cc per una gara ci tirano fuori gli stessi cv tranquilli[/quote]

    l'hanno scorso con il motore che doveva durare una gare ne tuìiravano fuori poco più di 900 con un 2000 a 800 non ci arrivano almeno oper il momento.

    tra qualche anno può darsi
     

Condividi questa Pagina