Re: Ferrari senza speranza.... il cervello lo bevi tu forse!!! conosci l'ambiente F1? ci lavori? conosci i piloti? IO SI!!! lavoro in collaborazione con Michelin e conosco tutti i piloti della F1...ti posso assicurare che sei un tifoso su un altro pianeta....come tanti del resto!
Re: Ferrari senza speranza.... Sticazzi crash, se un team solo si sviluppa le gomme, fa meglio di una gomma sviluppata da tutti. P.S: Le Ferrari questo inverno hanno girato a Jerez e a Barcellona, esattamente come gli altri team. Anzi, la Ferrari ha girato pure a Fiorano e al Mugello
Re: Ferrari senza speranza.... DEVONO RINGRAZIARE I GIAPPONESI!!!!!!!!!! te lo ripeto!!! 5 mondiali vinti solo per i pneumatici o quasi...forse uno e' meritato... fidati di qualcuno che le gare le vive ogni giorno sulla pelle e che conosce bene i responsabili Michelin F1...Dupasquier in primis!!! ciao
Re: Ferrari senza speranza.... tra l'altro hanno girato anche settimana scorsa mentre tutti gli altri team hanno deciso di limitare i test per risparmiare soldi...solo la Ferrari ha fatto come voleva ed ha provato lo stesso!!!! anche noi abbiamo dei team ufficiali e vi assicuro che e' molto semplice fare un pneumatico per un solo team piuttosto che per 10.... ma qui la Bridgestone ha toppato alla grandissima!!!!...non e' un piccolo problemino.....dato che Barrichello aveva le morbide (gli ultimi giri girava 4 secondi piu' lento dato che era sulle tele...) e Schumacher le dure..(non stava in pista!) grande Michelin!
Comunque raga...povero Webber.. ....prima è stato centrato da Ralf (e ne è uscito salvo).... ....poi è stato centrato da Fisico (ed è stato eliminato).... ....consiglio una visita a Lourdes
vuole strafare..e' il primo anno e deve dimostrare qualcosa....non era velocissimo pero' in gara.... molto veloce era il suo compagno di squadra terminato terzo...Nick Heidfeld..sempre qualche decimo piu veloce degli altri..tranne che di Alonso (strepitoso)
bhe continuo a dire che sparate troppe sentenze dopo 2 soli gp.....e' lunga la stagione. grande michelin............si si.........forse..........e solo forse in gara......ma per auto stradale...per me' non esiste tale marchio e poco anche bridgestone..
Guarda che non aveva colpe in nessuno dei due "botti". Sono stati Fisico e Ralf due imbecilli che non sono in grado di accendere i pochi neuroni che hanno nelle loro teste. Come cazzo fai infilare uno su un tornante se ti butti (nel senso letterale del termine) all'interno???? Heidfeld è poco costante, ma veloce. Webber è costante e veloce Oggi erano velocissimi Raikkonen, Trulli e Alonso
Si, beh, 1"2 di media ogni giro veloce si è beccato Schumacher da Alonso/Raikkonen. E all'inizio non riusciva a passare nemmeno Massa. Per la serie: Schumacher 1'37"4, Raikkonen 1'36"2 E' vero, è troppo presto per sparare sentenze. Se togliamo il GP d'Australia che si è disputato in condizioni strane, le Ferrari si battono a metà gruppo!
[modalità bastard inside ON] MONTEZUMA FACEVA MEGLIO A OCCUPARSI SOLO DI FERRARI. E' ARRIVATO ALLA FIAT CERCANDO DI DARLE L'IMMAGINE E I FASTI FERRARI. INVECE MI PARE CHE E' LA FERRARI CHE IN PISTA STA FACENDO PROPRIA L'IMMAGINE SFIGATA DI FIAT. [modalità bastard inside OFF] ho sparato la mia! al di là di queste battute da circo comunque penso anch'io che le gomme contino tantissimo, più di quello che possiamo immaginare. del resto anche nei GP dell'anno scorso si è visto varie volte.
Montezemolo dal 99 a questa parte con il reparto sportivo Ferrari non centra un cazzo. E' tutto gestito da Todt
dopo 2 gp son fatti??? devon ancora arrivare a meta' campionato.......devono ancora gareggiare con la 2005........e te' parli di fatti? ma per favore....... se vuoi dire che in questi 2 gp con la 2004 adattata stanno facendo na magra figura ok..... se vuoi ne parliamo andando avanti con il campionato ok..... ma ripeto.......dopo 2 gp sparar cosi'...non e' da persone intelligenti
si vabbè: la ferrari vince i titoli: grazie bridgestone, la ferrari va male (e si sapeva che doveva solo limitare i danni in questo inizio stagione) macchina di merda, bridgestone sempre grande! ma x favore. piantatela con questo anti-ferrarismo, sono 7anni che aspettavate sto momento. ma x favore. meglio stare zitti che non spacciarsi x esperti x coprire il proprio tifo. ciao!
beh io sono tranquillo e accetto tutto, ma non di venir trattato come un pallonaro mentre gli altri si spacciano x esperti e profondi conoscitori solo x nascondere il loro sentimento: GODO COME UN PORCO PERCHE' SONO SETTE ANNI CHE ASPETTAVO DI VEDERE LA FERRARI IN DIFFICOLTA'. basta dirlo, ognuno ha i suoi punti di vista e le sue preferenze. tutto lì! che la bridgestone è indietro come prestazione alla michelin è evidente, e non si può dire di no. è evidente anche che la ferrari arranca, mica sto dicendo il contrario, non è solo questione di gomme, deve andare in pista la F2005 al + presto, se poi andrà ancora male, sarà crisi vera, ma non metterei la croce addosso alla Ferrari dopo due GP del cavolo! ciao!
A Ninoooooooo!!!! Era una battutaccia, non l'avevi capito? Se leggevi tutto l'ho anche scritto. Peace & Love!