mi unisco alla lista di chi vuole provare la 458. A Marzo sarò in concessionaria Ferrari di Montecarlo per dei lavoretti, chissà magari me la danno come auto sostitutiva? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ti ringrazio dell'offerta,gentilissimo,ma come ho già detto a Paolo adesso è il momento meno indicato per me per acquistare auto di questo tipo. Ma se qualche mio conoscente fosse interessato ti contatto :wink: E' tua la Challenge fotografata dal ponte di Reggio?Bellissima Io sono di Fabbrico e ho avviato da poco un'attività di gommista a Novellara,la Pneus Drift.
a chi lo dici Per me ci mettono qualcosa di strano in queste Ferrari,sono troppo desiderabili....non è che ci drogano?
Da bon?? See! Io son di cavriago....no comunque io te l'ho buttata li...la challenge non si vende...la 360 spider si....se poi ti viene qualche voglia contatta!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> grande driftatore! Ps se fate qualche ritrovo con inerente scuola drift considerami presente /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Parli del diavolo e spuntano le corna. Mail si questa mattina: invito il 26 Gennaio presentazione e prova della 458.
Mi pare famigliare, ma è quel ponte che si vede dall'autostrada l'A1? Vengo giù spesso a Modena e vedo sempre questa costruzione spropositata.
Pensa te Beh il 30 siamo a Castelletto di Branduzzo noi di Bmw Passion,ma per girare mi sa che è tutto pieno,forse si può sperare nel piazzale per gli esercizi. Se no se ti può interessare io faccio l'istruttore di drifting al Team Neri e Incazzati. Se vuoi qualche info te la mando in privato :wink:
Davvero, bè allora un giorno passo!!! Vengo spesso in zona per amicizie ferrariste, ma principalmente per far nel modenese della mangiate paurose.. Cosa volete di più auto stupende e cibo altrettanto...
Già. A,su quello proprio non ti si può dare torto Quando sei in zona mi dici qualcosa,tanto sono sempre qua dentro in pratica :wink: In firma c'è il sito con la mappa
Oltre a passare divento anche tuo cliente, quando ho bisogno aspetto il viaggio in Emilia e vengo da te. Però devi fare il bravo
E io diventerò tuo cliente per le gomme...affare fatto istruttore! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> GRANDEEE
Non deve essere per tutti altrimenti non sarebbe una Ferrari, anche se per la semplicità di guida potrebbe essere davvero per tutti.....entro certi limiti ovviamente