Allora metto questo che cercando nn l'ho trovato.. http://www.youtube.com/watch?v=mLzAPl1HGQ4 Da notare quanto spinge anche quando sta arrivando al limite
Caro Derax , lo sai che se ti beccano i mod che hai postato 3 volte di fila ti incu**no? Comunque quel video della Scuderia è impressionante , ha una progressione anche agli alti che viene da non crederci... Comunque è tutto da vedere, non è detto che si tratti della Scuderia originale, su Youtube ogni tanto si trovano fake purtroppo...
...Scusate nn era mia intenzione volevo terminarlo con il secondo post, poi mi è venuto in mente di mettere il secondo video e proprio nn ci ho pensato che facendo 3 post facevo una cosa sbagliata mi riscuso. Cmq Ferrari è solita dichiarare un certa velocità su carta e invece sui fatti dimostra di più (esempio la Enzo dichiara vel. max 350 ma arriva a 363).
Si ma questa dovrebbe stare sui 310 e invece prende i 340 con una facilità disarmante... Se non è un fake è una elaborazione bella pesante. P.S. Perchè non si possono fare tre post di fila?
Beh , in effetti proprio spam non sarebbe , però credo che sia meglio magari modificare il post precedente... Comunque fa impressione quella Scuderia, ogni volta che lo guardo mi sembra che vada di più...
Ah!!!...quasi dimenticavo, c'è da dire che la Scuderia in pista è stata più veloce della Enzo e che ha dato un secondo di distacco alla Lamborghini Gallardo Superleggera
Semplicemente impressionante.... certo su strada aperta al pubblico (ho visto che mette la freccia e lampeggia) è un pò da incoscenti andare a 370....
c'è pure scritto che è una Scuderia Novitec Rosso, alias preparatore mi sembra tedesco di Ferrari/Maserati/Fiat