Ferrari classiche: Mito e Leggenda

Discussione in 'Auto Europee' iniziata da andreas_ba, 5 Febbraio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    E' da più di due settimane che non passo da Valenza dove ci sono gli archivi di Stato:mrgreen:.

    Seconda parte della settimana prossima passo e scannerizzo:cool:.
     
  2. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Dobbiamo assumerti un segretario............che poi ci faccia da corvo !!! ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ^_^ ^_^ /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  3. Deynor

    Deynor Primo Pilota

    1.122
    30
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    6.797
    Fiat 500
    [​IMG]

    Uploaded with ImageShack.us

    stanno lavorando a tutto spiano.

    Pieno di operai dentro e fuori. Stanno già arredando gli interni.

    Qualcuno sa per caso la data di inaugurazione? Sarà ovviamente un'evento privato vero?
     
  4. Deynor

    Deynor Primo Pilota

    1.122
    30
    17 Novembre 2007
    Reputazione:
    6.797
    Fiat 500
    Muletto di California con motore turbo

     
  5. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    caspita vorrebbe dire nuova versione futura turbizzata per california?
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  6. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    Mi pare che Paolo avesse accennato ad una possibilità simile per l' erede della Enzo.......o me lo sono sognato ?? :-k
     
  7. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Era uno dei rumors ma ormai un anno e passa fa:mrgreen:.

    L'erede della Enzo è ormai certa con il V12 nuovo e il plus dell'ibrido.
     
  8. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    e meno male aggiungerei :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
  10. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    sembra sia stato solo un brutto incubo socio :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> per fortuna ferrari sta investendo pesantemente nel magnifico 12 cilindri ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  11. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    come muletto mi sembra un po troppo estroso ma spero in un coinvolgimento per alfa..
     
  12. Pizzodrift

    Pizzodrift Presidente Onorario BMW

    8.175
    268
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    25.866
    X5 e70, Santa Fe, 320 e36
    Se suona da schifo quella california, sembra una Grande Punto smarmittata...
     
  13. blakkflame

    blakkflame Presidente Onorario BMW

    8.983
    544
    16 Gennaio 2012
    Reputazione:
    23.250.555
    /// M85 & E91 M-Sport
    .....sicuramente però rammento che disse che alzava, per la concorrenza, l' asticella ben più in alto e sarebbe stata pronta in tempi non lunghissimi !!! :sbav:
     
  14. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Io sono dell'idea che sarà qualcosa che noi umani non possiamo neanche immaginare:mrgreen:.

    Qualche mese fa quando ero andato a Maranello l'ultima volta parlai con persone che ne stavano curando lo sviluppo e mi dissero che era la vettura dallo sviluppo più impegnativo e difficoltoso dai tempi della F40.

    Poi basta andare anche per semplice rigore di logica: pensiamo a quanto dannatamente forte va una "banale" 458, a quanto dovrebbe andare la F12, poi pensiamo alla nuova bestia e si può capire cosa può essere.

    Sul fatto che ci lascerà a bocca aperta prestazionalmente ne sono certo. Io spero solo sia anche bella:biggrin:.
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  15. Eagledare

    Eagledare Amministratore Delegato BMW

    4.489
    320
    3 Luglio 2010
    Reputazione:
    700.775
    BMW 323 CI Coupè
    anche se cè bisogno un attesa maggiore alle aspettative,l'importante è che sia strepitosa :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  16. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    ragazzi questa mattina leggevo sulla gazzetta che alla ferrari è in fase di restauro la 275 gtb4 di steve mcqueen.. l'avevano fatta diventare cabrio!!!!!!
     
  17. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Leggevo anche io online.

    Alearturo ne sa sicuramente più di me sulla storia di quella vettura.

    Leggevo comunque di un "taglio" fatto negli anni '80, penso sulla scia dei tanti (per fortuna non troppi) che all'epoca hanno orribilmente tagliato delle 275 e delle 365 per farle diventare simil 275 NART e Daytona Spider pensando (suppongo io) di farle crescere di valore.

    Meno male che oggi il proprietario ha pensato bene di rimettergli il coperchio:mrgreen:.
     
  18. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    tra l'altro leggeo che per certificarla Ferrari hanno dovuto ricostruire a mano il tetto..
     
  19. gnappus2002

    gnappus2002 Presidente Onorario BMW

    6.599
    850
    1 Novembre 2010
    Reputazione:
    1.403.096
    bmw 335 cabrio
    Non c'è la pena di morte per certa gente ????
     
  20. Paolo-CS

    Paolo-CS Amministratore Delegato BMW

    3.457
    150
    12 Ottobre 2009
    Reputazione:
    15.126
    -
    Certo perchè per avere la certificazionw Ferrari Classiche la vettura deve rispecchiare l'originalità dell'epoca, nei limiti del restauro.

    Non avrebbero mai potuto certificare una Gtb4 "tagliata", una finta 275 NART, perchè sarebbe stato come validare un falso d'autore.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina