carino come fotomontaggio, sembra appena atterrata da marte! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
nella foto è appoggiata alla piattaforma del camion...non si vede molto perché è mezza mimetizzata con lo sfondo...ma se guardate bene si vede proprio sotto il musetto...
..quoto...e tral'altro se notate la ruota ha una luce maggiore tra parafango e spalla..cio ad indicre che la macchina sta su...poi,un altro piccolissimo dettaglio che conferma la veridicità della foto è la piccola ombra della sponda del camion riflessa sulla ruota stessa!
immagino che dolore coi colpi di frusta mi riferisco non al singolo colpo di frusta che ci si becca scendendo cosi in retromarcia dalla bisarca, mi riferisco ai numerosi colpi di frusta (quella vera) che starà subendo il responsabile del guaio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
io non dico che non sia vero,ma non capisco come faccia a tenersi dritta come un missile in partenza se non ha nessun appoggio sul muso!come fa a tenersi cosi inclinata solo poggiando col posteriore?