ero a Piacenza nella conce dove prendo solitamente le car e mi son beccato ste due meraviglie, un 360 modena con scarichi da competizione e cerchi del challenge stradale che faceva una ruggia impressionante e un 430 spider
mica cazzi io qui da me avevo visto un 360 challenge.. penso che lo fosse almeno... oltre ai cerchi così aveva i sedili interni avvolgenti.. l'esterno non mi ricordo se era solo rossa o aveva una livrea
per dirla tutta, il poveretto aveva appena reso il 360 e si accingeva al ritiro del 430... dev'essere uno che fa sicuramente fatica ad arrivare a fine mese
Te sei felice di aver visto delle Ferrari........io invece a causa loro ho perso 5€ per una scommessa. Con un amico avevavo scommesso ke oggi avrei battuto il record di non vedere Ferrari per 24 ore..........stavo a 21 ore,quando passiamo sul GRA davanti alla conc. di papà e non ho resisitito!
..vedo solo ora sto post...un pò in ritardo..eh? cmq Davide quando ci ritorni fammi un fischio visto che abito a 50 metri da lì...