purtroppo è un handicap x entrambe... nn smetterò mai d rimpiangere la f40....480cv e 1100kg...a fatica gli sta dietro una enza che di cv ne ha 660...
ho letto il servizio su autosprint .... 1 non mi piace 2 non capisco dove si colloca 3 ... nn so che dire la enzo che fine fa? sembra essere stata soppiantata da una fiat 600 con 620 cv ...
credo che l'evoluzione sia 550 -> 575 -> F599 cioè nel segmento che tra gli anni 70 e 80 e 90 era occupato dalle berlinette boxer (365BB->512BB-> testarossa->512TR->F512M) la enzo è ancora + su, una volta terminati i 399 esemplari (se non ricordo male) esce di produzione.
in effetti di muso e di lato ancora ancora, ma il posteriore è inguardabile.. sembra proprio sproporzionato
Ieri pomeriggio a Fiorano, appena finito di girare con un Challenge, sono salito su una 599 con un collega delle esperienze e abbiamo fatto qualche giro; di motore devo dire che ha un allungo veramente tosto, anche i freni in carbonio nonostante non sia leggera come un Challenge la fermano alla grande pure nella staccatona del rettifilo; ottima la funzione del traction control presa dalla F1 e sviluppata dalla GES, anche buttandola di traverso nelle marce alte la macchina non si scompone e lavora molto bene. Poi per il resto solo drifting e Pireli corsa in fumo P.S. Girare per strada con una macchina così al giorno d'oggi ha senso come con un 430 Challenge, farsi un'idea delle sue reali prestazioni è praticamente impossibile
dite quello che volete io dal disegno del posteriore sembra preparata x una versione superamerica con quel vuoto.....
preferisco la F40!!!!! Comunque, può essere efficace e potente quanto volete, ma il posteriore è inguardabile...
Andrò controcorrente ma per me è meravigliosa. Quasi quasi domani vendo la Seicento S e al cantiere ci vado con la 599GTB
Inguradabile. Poi i fari daventi, li hanno rubati alla Cadillac? Essendo una Ferrari, ne venderanno a miliardi.
Di 599 GTB in questi giorni se ne vedono passare un sacco e devo dire che davanti e difianco mi piace molto, la curvatura del cofano anteriore secondo me gli da un bell'aspetto retrò. Il posteriore invece non riesco ancora a digerirlo. Comunque secondo me le Ferrrari non hanno più il fascino di una volta: la 599 se la prendi nera o grigia un non appassionato fa fatica a riconoscere che è una Ferrari, una Testarossa invece si riconosce comunque.