Mammamia che bella.... Chi si butta e fa la pazzia???? http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/ferrari/FERRARI-599-GTB-FIORANO.htm
una delle ferrari che mi piacciono di +..... anch'io prefersico gli altri cerchi!!!! vincessi al super...la prenderei rosso rubino!!!! per me....spettacolare....
sehhh salto...... qui dilapiderei i miei investimenti e farei crollare sul nascere il mio matrimonio Oggi ho abbandonato la mia povera mito e preso una golf.. A breve test...
Perchè 200mila Euri per la 599 non mi sembrano un grande investimento. E' una grossa GT con performance difficilmente sfruttabili in pista. La vedo più da imprenditore 80enne che non sa che farsene dei soldi. Nonostante tutto mi piace da morire come linea
bella...ma rimanendo piu con i piedi per terra (insomma...si fa per dire) guardate un po cosa ha autobaselli....e a che prezzo http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-5/BMW-M5-507CV.htm
Razor non ha tutti i torti . Troppo grossa e pesante per essere una sportiva estrema , troppo scomoda e poco pratica per essere una GT da 500 km al giorno . Le vie di mezzo non le ho mai digerite troppo , tanto che o ti prendi una Scuderia , o una Maserati Quattroporte imho . Infine , forse sono l'unico a pensarlo , ma la linea l'ho sempre trovata decisamente brutta , soprattutto nel 3/4 posteriore o di posteriore pieno . Non che davanti e di fianco mi faccia impazzire , comunque . Esagerare per esagerare , personalmente ritengo molto piu' bella la Lambo Murcielago . Lamborghini Murcielago
Se ho indovinato il proprietario (o meglio l'ex) ha anche una F50, una scuderia e una Enzo oltre ad un'altra vagonata di mezzi da paura..lavora per le principali case automobilistiche ed è sponsor tecnico della Ferrari.. Se è vero il discorso del ritiro dello stock è perchè non ha più posto in garage (per altro molte auto gli vengono "girate" a prezzi ridiclmente bassi) :wink:.. In settimana devo andare da lui e vediamo se mi confermano lo svuotamento del garage... Pensate che la Enzo se l'è fatta realizzare con la carrozzeria interamente in carbonio ..