ma che dite un sogno si puo realizzare,mentre si dorme ovviamente, ma anche nella realtà basta crederci /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> il mio sogno è prendere un usato da mettere di un auto vera e non una cosa nuova finta da femminuccie di ora /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi non ci sarebbero i soldi /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Avete tutti ragione...Diciamo quello che possiamo dire quindi...mescolando foto private e soprattutto foto altrui, di muletti, apparse sui forum.. Anteriore..: non lo avevo in vista purtroppo. Ho solo una prospettiva laterale...Aspettatevi però probabilmente la scomparsa dei due baffi flessibili. Bocche piu grandi, lunghe prese d'aria con andamento a 45° davanti alle ruote anteriori (raffreddamento dischi?). Dischi freni enormi.Prese d'aria superiori, a lato dei fanali, riviste ed ingrandite con accenni di scalini probabilmente per aumentare l'effetto aspirazione.Forse ulteriore piccola presa d'aria anteriore a quella descritta adesso e laterale ed esterna ai fari. Spigolo longitudinale sul cofano anteriore (cofano quindi non piu piatto) con prese d'aria per aumentare la downforce all'anteriore. Il porta targa, sarà probabilmente angolato di circa 20° verso l'alto per aumentare anche in questo caso la downforce e sarà molto basso. Secondo un profondo conoscitore della materia (pilota Ferrari), l'anteriore sembra allargato. Secondo me, invece il posteriore..vedremo.Tutto questo comunque si evince chiaramente anche da delle foto di vetture camuffate e quindi anche se mi leggesse chi non dovrebbe non si potrebbe accusarmi di nulla:wink: Aggiungo presa d'aria davanti alle ruote posteriori, sul brancardo. Concludo dicendo: livrea, da dimenticare. Bianca e nera. Inguardabile secondo me e troppo grossa. Non chiedetemi altro e sorry se non parlo del posteriore...A me piace ancor piu che l'anteriore...Mistero per gli interni..Si notano solo dalle foto, dei poggiatesta minimali ma non sono in grado di confrontarli con quelli già offerti adesso. [/img] [/img] [/img]