tempi o nn tempi, cavalli o nn cavalli....io il 360 comunque con l'e 46 lo passato!!!!!! alla prima curva.......e questa è storia......e nn sto scherzando!! ottimo come finale!!!
avro beccato un cretino che nnsa peva guidare... giuro che si è impegnato, e che a rosicato...!!! di certo 2° e 3° tirandola tutta nn se n'è andato neanche di un mm. poi nel curvone ha sbandato un po e ha accostato...!!!! x poi ripassarmi a tutta dopo che avevo mollato 500 mt piu avanti...di + nn so!!!
di brutto non penso http://www.fastestlaps.com/comparisons/458da861dbf7c-vs-459a87e123ac0.html notare 0-200 come recupera la M3 ..
Nei circuiti da quello che vedo dai dati, se chi guida la 360 ha poco poco meno manico di chi conduce la m3 e46 ci rimane male. Con la csl il divario mi sa che si assottiglia ancora tanto! Se poi pensi che la e46 è molto più pensante ed è in grado di ospitare 5 persone... io dico che se si levasse il vestito elegante e si mettesse una tuta... la 360 potrebbe non essere poi così felice nei confronti con la ///M e46.
non sono molto daccordo.... io penso che a parità di manico la 360 e più veloce anche della e 92, logicamnte parlando di pista:wink:
Scusate ma chiudiamola veramente questa discussione divenuta del tutto futile. Io concludo con, come ho già ripetuto, esperienze in pista, che son più paragonabili, a confronti stradali. La Cs è strettamente confrontabile per peso, cavalleria, impostazione ad una solo auto 997 Gt3 Mk1. Infatti con il mio migliore amico "compagno" di td, avendo pressochè il medesimo livello di guida, ci divertiamo come dei matti, perchè abbiamo 2 auto che di motore son sostanzialmente alla pari, e proprio come dicevo, per la natura simile delle due i tempi son sempre molto vicini. Insomma ce la lottiamo. Per esempio invece quando giro con le Scudy non ho questo raffronto perchè ti distruggono di motore. Personalmente io di e46 e di e92 STOCK che vanno come la mia CS o una 997 Mk1 non ne ho mai viste. Poi se mi prendete lo Spinazzola che ha una super M3 ed è un manico sopraffino, vabbè allore le cose cambiano. Ma se vogliamo continuare a dire che le M son più veloci facciamolo. E' una distorsione della realtà ma andiamo avanti. Riguardo la 360 fu un'auto che usai molto poco in pista e per questo o pochi raffronti. Sicuramente è un'altro pianeta rispetto alla e46, probabilmente se la giocherebbe ad armi pari con la e92. Arrivederci e grazie.
Ognuno tira l'acqua al suo mulino. La 360 sopratutto di motore con la e92 non se la gioca ad armi impari a favore della e92. Per il resto non ho detto che la e46 è più veloce del 360, ma solo che chi guida il 360 per non rimanerci male dev'essere almeno di pari manico con chi guida la M e46.
Lascio stare intanto in un forum Bmw è una battaglia persa. Rimanete dell'idea che con una e46 (auto da 340cavalli, 1500kg) riuscite a segrare le gambe ad una Modena e giocarvela con un Cs. Poi magari se siete bravi state dietro ad una Scudy. Poi bastonate le Gt3 e siete a posto. Ciao Ragazzi auguri di pronta guarigione.
ragazzi...ribadisco parliamo di accelerazione in movimento, ripeto accelerazione in movimento...Paolo dice che anch'io con la M5 da 507 cv non lascio dietro il 360 (dopo i 220/230 afferma di si), figuriamoci voi che con tutto il rispetto parlando state paragonando la e46 nemmeno la e92. Il fatto è che partendo da almeno 70/80 kmh quasi gli vado nel culo se non lascio...in più almeo fino ai 200 gli ho dato almeno 100 metri. Vedete un po' voi! Ciao...senza polemica ovviamente
Io non capisco mai perchè ci si modificano le parole a proprio piacimento , nessuno ha mai detto che la M3 e46 è piu veloce della 360 modena si è solo detto ( come dicono i dati e le prove su strada fatte da qualcuno ) che sul dritto hanno prestazioni molto vicine sullo 0-200 ha solo 6 decimi a favore la Ferrari , la e92 secondo me la lascia dietro in qualsiasi situazione