sarei curiosissimo di vedere un 50-250 tra 360 modena ed m3 secondo voi chi vince? il 360 e più leggero ma la casa di maranello dichiara una velocità massima di 300 ma delle prove riscontrate sul gps dicono che non va otre i 285km-h allora mi chiedo se nicola spinazzola col gps ha registrato 306 più o meno non ricordo no e che la M sia più veloce in allungo di un 360? a voi i commenti
Questa, se mai ce ne fosse bisogno, e' l'ennesima dimostrazione che io non capisco una cippa di macchine: Tra le tre, prenderei la rossa senza neanche mezzo dubbio, anche se andasse piu' piano di un 330d.
con me era pari pari, co te che ne hai un po di piu, penso che ci passi sopra la cappotta e ce lasci pure un paio de strisce nere io tra le tre la bianca
ciao pizzo!!!! che significa stok, se intendi originale, si, o solo il terminale suersprint, e laspirazione bmc ma senza mappa e poi un sacco di kili di accessori
passo e chiudo, ora devo andare. la pratica è si un altra cosa smg a tutta tasto sport inserito e ciao 360.... anche perchè a quanto ho sentito in giro è piu nervosa da guidare
non lo farei mai solo perchè mi vergognerei ad essere italiano, sai che umiliazione essere sverniciato da una m3? e se vuoi saperla tutta la m e 92 a parer mio e più veloce anche in pista.... approposito se qualcuno di voi legge evo guardate un pò il tempo della m sul circuito di belford sia il cupè che la berlina si sono messe dietro la r8 e parecchie supercar vuoi che non mette dietro il 360? cmq per vedere quello che ho detto procuratevi il terzultimo numero di evo e andate all'ultima pagina:wink:
Si vabbè, la M3 è una fantastica auto, ma quel cortiletto di casa di Bedford non è per nulla un test attendibile, per quanto ci può stare che la M3 vada come o più di un 360 Modena...... In più bisogna sottolineare che la 360 è un progetto vecchio di Ferrari, per lo più mutuato dalla 355 berlinetta e che la M3 E92 è un'auto moderna con prestazioni moderne, per cui in ottica di evoluzione ci può stare che vada di più del 360, ma non c'è nulla da stupirsi.
allora premetto che sono un ferrarista sfegatato, ma per me anche una ferrari del 2000 deve essere superiore anni luce a una normale gt come la m3 ed e per questo che rimango stupito pensare che una macchina a parità potenza di una ferrari possa essere più veloce mifa mooolto strano e cmq e tutto l'insieme non solo motore ma anche telaio ecc.. non puo essere inferiore alla m non lo accetto anche se io ho la m
Guarda, ti parlo da esperienza personale. Mio padre ha una F355 berlinetta, e ti posso assicurare che dallo 0-200 io con la M3 3.0 (filtro, mappa e scarico) gli stò d'avanti di molto, poi oltre i 200 purtroppo mi passa, merito cmq dell'areodinamica migliore e del cambio 6 marce meglio sfruttabile. Devo dire però che per stare d'avanti la devo scannare di brutto hehehe, però è una soddisfazione
beh aspetta... ascoltiamo bene il sound ed osserviamo i movimenti di beccheggio della 360... molla il gas 2 volte consecutive da 3:15 a 3:19, e poi 1 volta dopo il cambio di marcia a 3:20. Riccardo