ha titolo esclusivamente informativo volevo comunicarti che le porsche turbo anno costi di manutenzione al pari di ferrari ma solo per le turbo, ho addirittura saputo che ad ogni tagliando in concessionaria molti particolari della vettura vengono smontati solo per controllarne l'usura con relativi aumenti catastrofici del costo della mano d'opera, ma per tutte le altre questo non accade mentre con ferrari non ti "salvi" con nessun modello. cmq stiamo parlando di manutenzioni meticolose se l'auto viene usata per andarci a passeggio si puo risparmiare molto ma poi viene da chiedersi perche comprarla.io di certo con una porsche turbo andrei ai trak day per il parcheggio vip della disco andrebbe benissimo un bel mastodontico suv. io ti dico ho avuto la fortuna di andare in giro come passeggero su tutte e due solo che erano 360 e 996 turbo,con ferrari ti senti a disagio commentini vari folle di ragazzini eccitati dopo un po stufano mentre con porsche be non passi inosservato ma almeno ti lasciano salire in macchina.
aggiungo che da biemmewuista ti dico che porsche proprio no sarebbe come passare da tifare milan a tifare inter,era solo un esempio io non seguo il calcio.
si e vero molte persone anno il vizio di paragonare i costi dei tagliandi di una ferrari con quelli di una punto io dico che 2o3mila euro ogni 30000km calcolando anche la non perdita del valore dell auto quando verra rivenduta sara costata meno di moltissime altre la mia compresa in 2 anni che ce lo ho gia speso 410€candele+bobine un treno di gomme da 18 "1200€qui pero mi anno anche fregato" + due tagliandi da 300€ e 8000€ in meno per la perdita di valore dell'auto e ho percorso solo 27000km i conti sono presto fatti il problema almeno x me sono i circa 110000€ per comprare una 360spyder del 2002 che sogno tantissimo.
gli stemmi del cavalino sui parafahnghi costano come optional 1700 euri , sono in ceramica e non si possono montare dopo perche' sono incassati nei parafanghi.
ykanig, spero un giorno di incontrarti e di ricevere il grosso regalo di farmi portare a fare un giretto con quella bestia in firma (quella a sinistra, of course )
si la mia era solo una battuta per ridere, su questa 360spider ci salgo praticamente tutti i sabati e quella del mio amico enrico,detto zio, la sua"mi impone di descriverla"ha il cambio f1 griglia challenge pinze freni rosse e appunto scudetti in ceramica e successivamente a questa foto sono arrivati i tubi style versione rumore anche noi siamo di vercelli non so se riconosci il carwash di caresanablot.
Se volete invece una Ferrari al prezzo di una Punto c'è questa: E' la 208 normale...1991cc V8 asipirato da 155CV... Si trova a poco più di 12000€
alla mazda di caresanablot(vc)ce ne una in vendita blu con interni bellissimi pero ne vogliono 18000.se sei della zona ti consiglio di andare a fare il curioso
No, personalmente le Ferrari non mi esaltano più di tanto, pur tenendo in considerazione che sono l'olimpo per storia, blasone e tecnica. L'unica vettura che mi metterei in garage motorizzata Ferrari è la Fiat Dino 2.4 Coupè (Bertone)
ma se si vuole spendere qualcosa in piu per una ferrari si puo optare per una mondial con qualche accorgimento e ancora bella no?
penso che la coupe profumi di piu di ferrari rispetto alla spider la quale gia a km di distanza mostra tutta la sua aria da fiat ma con motore ferrari ce anche la lancia statos non mi dire che non ti piace:wink:
Non ci credo!!!!! Lo Zio è arrivato qui!!! Mi ero perso questo 3d. Ciao Zioooooooo! Ma il 535d che fine ha fatto?? IT: il 348 non è stata una delle migliori Ferrari della storia, ma neanche 'sto aborto che molti dicono. Di motore specialmente era notevole, di ciclistica un po' scorbutica e solo per esperti. L'ha avuto un mio amico e del Jack, io ne ho un ottimo ricordo, pur con tutte le sue contraddizioni. Credo che sia la macchina più sovra che abbia mai visto, anche nei tornanti in discesa! Il 355 è stata una evoluzione notevole, sia stilisticamente che a livello di motore e ciclistica.