grande Jeky!!! la stessa cioccata che ho fatto stamattina all'ufficio di igiene pubblica di Fe!! ero al Pomo venerdì sera e ho voluto spiegazioni e chiarimenti!!!:wink: la risposta: " ma, noi sappiamo di sabato, ma sul venerdì nessuno ci ha detto niente ma non ne siamo sicuri..." cosaaaa????? cioè, non sapete se la portatrice è state nello stesso locale anche la sera prima?? siamo fuori di testa!! comunque, anche se mi han assicurato che non ce da preoccuparsi, ho iniziato oggi la profilassi grazie al mio dottore!! venerdì ho parlato con una cubista che conosco e che ballava di fianco a lei c'era una bionda.. spero non sia lei!!
se stavi in casa sotto le coperte a guardare un film non succedeva questo... meno male che venerdì e sabato scorso non ci sono andato...
oppure se andavi al rifugio degli artisti e pagavi una coca 10€... io ero bello lontano dal pomo, quindi non mi faccio problemi...
te sei matto..già ti hanno fregato una volta...nemmneno al pineta la paghi così tanto... quei 10 euro piuttosto li tenevi in tasca e li offrivi al tuo povero amico tommy così li metteva via per prendere il pomello m...