:wink: non lo so... bisogna passare e chiedere!!! era ex capo officina alla bmw di Bologna parecchi anni fa!!!
Si a Ferrara da due settimane. Ho aggiornato... Passerò da Zonari a sentire se è officina autorizzata BMW...
dobbiamo farne una presto a proposito... se i miei dicono ancora che ho comprato una macchina vecchia giuro che li prendo a sberle...non ne posso più!loro e la loro convinzione che bisogna prendere macchine nuove e che il 325 con 60000 km è vecchio!se mi fanno girare le palle compro il 335 così lo metto a posto!!! scusate lo sfogo ma sono insopportabili!
appena mi arriva quella benedetta liberatoria che dice che non ho mai aperto un finanziamento..l'hanno spedita ieri e penso che domani sia qui...se no li chiamo e mi in***** ancora...sono dei buffoni..e appena scopro chi avrebbe aperto questo finanziamento sento se si può fare una bella denuncia!! dopo poi ci si mette poco perchè devo solo fare l'assicurazione e il passaggio...
ormai faccio le cose con calma...almeno per la settimana prossima voglio averla...anche perchè ho la sensazione che il cambio o la frizione della smart prima o poi mi lasci a piedi.. è che non ho più pazienza con i miei..che continuano a dire le stesse cose...che costa troppo,che è vecchia,che ha troppi km,che consuma troppo...neanche avesse 200mila km..ne ha solo 60mila.. qualcuno li vuole?ve li presto volentieri...
ogni tanto guarda sulla pagina dell'emilia romagna nella sezione ferrara..di solito scriviamo tutto li..:wink:
appunto Gran servizio sulle ricerche di chi ha avuto contatti con lei e poi non dicono il nome,della discoteca,dove lavorava e di dov'è utile direi
Ho capito ma che senso ha? Se mi dici che Francesca Rossi 23 anni di Ferrara,che lavora al Pomodoro e fà la parrucchiera dalla Marisa a Cocomaro posso dire "Oh che caxxo...mi ha tagliato i capelli venerd' pomeriggio!" e allora vado all'ospedale per un controllo ma così se mai fossi entrato in contatto devo aspettare di rimanerci secco? Legge della privacy un paio di maroni,fuori il nome e in fretta!