pensa che io venerdi mi sono iscritto convinto che non mi fossi mai iscritto qui...poi quando ho inserito la mail mi ha detto che ero già iscritto allora ho recuperato nick e pwd...
ehhh siii!!ci andavo spesso da piccolo con i miei..non c'è neanche da mettere con ferrara...là è tutto migliore...sono anche più allegri...qui invece la nebbia e l'inverno porta la depressione...
Beh si la "mia" toscana è bella. Mare, montagna, collina, belle città ... c'è un pò di tutto. Ma non mi dispiace neppure Ferrara! Ci vivo da due settimane e per adesso ho "incontrato" un sacco di persone molto gentili e cordiali. Ma quante biciclette ci sono? Ogni tanto rischio di metterne sotto qualcuna... Grazie del benvenuto ragazzi! Sarò sicuramente presente al raduno. E se qualcuno vuol organizzare un incontro NON ufficiale per presentare il suo 325i ...ben volentieri!
purtroppo ti devo dare ragione... qui non c'è mai niente e d'inverno c'è sempre brutto.. per non parlare di roma..mia mamma ci è andata 3 settimane fa e là di sera c'era gente come se fossero le 5 del pomeriggio..invece qui alla sera non c'è un'anima..
si dai la maggiorparte è cordiale..ma qui d'inverno con la nebbia e il freddo si cambia parecchio umore...quando dovremo fare un raduno in toscana sarai il nostro riferimento..:wink: è pieno di biciclette e rotonde..ed escono da ogni parte..bisogna avere mille occhi... ieri sera ho conosciuto qui un ragazzo che si chiama come me con un'altro 325...appena ci incontriamo ti faccio sapere...:wink:
ciao!!! benvenuto.... noi ci troviamo spesso a modena,però nessuno di noi è ferrarese.......:wink: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=152999
eh, purtroppo non si sente dalla parlata, ma sono nato a Fiesole...:wink: mia mamma è toscana!!:wink:
Ferrara... Peo, Piccolo O.T. Tu la Biemmevù la porti per i tagliandi alla Erre Effe? Sono preparati in questa concessionaria? Tendono a "ladreggiare" ? Io sono da due settimane a Ferrara e mi mancano 1800 km al primo cambio olio... Vorrei cambiare l'olio e non subire un salasso. Ho letto la normativa Monti che prevede la possibilità di mantenere la garanzia anche portando la macchina presso officine private tipo la Bosch car service... Tu a chi ti rivolgi a Ferrara?