Se si organizza una cena a Ferrara vedrò di nn mancare... Mi farebbe piacere conoscervi! Resto in traccia eh..
se la donna non rompe potrei pensarci e venire anche li..ma è troppo presto..il bmw non ce l'ho ancora...ne affitterò uno...
almeno mi presentavo con una macchina seria...mi farò prestare l'x5 dagli amici dei miei..è nuovo nuovo ed è sempre fermo in cortile...glielo muovo un pò io...
prima o poi l'avrò anche io...i miei mi odieranno però prenderò un bel 320 cd... disponibile cos'hai?
quella bianca..così posso caricare su 2 o 3 ragazzuole da portare alla cena..di che età le preferite?
quoto...se le porti minorenni dopo tommy ci sbava dietro... comunque anche io di ferrara, anche se ci siamo già conosciuti sono nicola, quello che è venuto con tommy a vedere il 325... guarda che lo dico all'ila...
Anche io a Ferrara Ciao ragazzi. Io sono toscano ma da 2 settimane mi sono trasferito a Ferrara.... Ho un 123... Mi farebbe piacere conoscere qualche biemmevuista di Ferrara...
ma dai, anch'io sono toscano!!:wink: ci si vedrà presto a qualche cena!! tieni sempre d'occhio la sezioni incontri!!!:wink:
ormai sono 3 anni...esattamente il 10/04/2006..ma non scrivevo mai tanto...infatti me l'aveva fatto notare jacky che ero iscritto anche da più tempo di lui...
ciao!benvenuto nel forum!anche io sono di ferrara...siamo veramente in tanti..al prossimo raduno ti vogliamo dei nostri..vedrai che non ne potrai più fare a meno..!:wink: ho detto a talmente tanta gente che quando mi arriva il 325 ci incontriamo che organizzerò un raduno per noi ferraresi solo per vederla...