grazie grazie... adesso vado a farmi un giro per concessionarie..se la settimana prossima il tempo lo permette vado a vedere quella di treviso...
Se ti suona bene io andrei. :wink: Però ti consiglio di chiedere nella sezione veneto se qualcuno li conosce...se sono una concessionaria seria e non dei fanfaroni. Non è la prima volta che sento gente che si fà 500km per poi vedersi cambiare le carte in tavola. Comunque 7500 contro i loro 19800 sono un pò pochini...potrebbero dartene 8000 e scendere a 19000 con la loro passaggi inclusi. Gabo vende la sua a qualche 1000 euro in più ma è un fine 2006 con 50000km e ha il mondo sù!
ho un giornale a casa con l'eurotax blu..un 320 cd attiva del 2005 vale 14800 euro..fai un pò tu...va bè che sarà automatica e con il navi ma il prezzo mi sembra alto...e ha 82000 km...il prezzo per la mia non è neanche male...gli ho scritto quanto è valutata..vediamo martedì che mi risponde...se devo farmi 200 km tra andata e ritorno per niente sto a casa piuttosto..ho scritto ad altri 3... a questa..che però non capisco abbia le ruote posteriori così in dentro.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148912386 questa..però come prezzo è ancora alto.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=148909086 questa ha davvero pochi km ed è una delle ultime...ha pure il tetto.. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=147718756
La prima è bellina...peccato il colore,le ruote sono un'effetto ottico tanto i cerchi hanno sempre lo stesso ET. La seconda mi piace di più La terza non è una Attiva perchè ha i sedili base,quindi è eletta (come le altre 2)
il colore della prima non mi dispiace...si vedono poco i graffi e lo sporco..grigia scura mi piace di più..i km sono tanti ma il prezzo non è male.. la seconda piace molto anche a me..ha anche pochi km...il prezzo può calare... l'ultima ne ha davvero pochi..ma chissà se sono veri...di bello ha il tetto apribile... per l'automatico è comodo..però stavo pensando che se si rompe sono cazzi...già leggo che quelli bme e audi sono abbastanza fragili..
sul 2000 diesel mi preoccuperei più che altro delle alette (che puoi togliere) e della turbina più che sul cambio. :wink:
mertedì appena riaprono leggo se mi hanno risposto alle email...quella di treviso era la migliore...le alette corro a farle tirare via..un mio amico ha un 320 cd del 2004 con 90000 km e per adesso zero problemi...la turbina costa già di meno..il cambio sono dolori..
il cambio sul 2000 è raro...io lo prenderei senza problemi...non prendere invece un X5 3.0d step...quello sì era di burro
infatti un amico di mio padre ha preso un x5 3.0 con il cambio già rifatto con 150000 km...mi fa ancora gola quella macchina..ma è impossibile mantenerla...che poi basta farlo revisionare il cambio oppure fargli il tagliando..mi ispira molto il navi perchè cambi completamente la plancia...appena sono a casa mi tiro giù i numeri e chiamo tutti...quella del 2006 mi piace perchè ha pochissimi km...
cambia completamente faccia alla plancia che senza è un pò scarna..mi ha risposto quello che la vende a 18500 euro e mi da 6000 euro della mia...cosaaaaa???????? adesso gli mando un bell'email io...o è più efficace una telefonata?
UP UP UP!!!! Ricapitolando siamo BMW530M Simone72 PEO ///M Jacky tommytommy Francesco25 BOA Andras Flash 320 sù non fate i timidi...
No ma lui intendeva il mio messaggio che ho scritto "siamo"....era per fare un censimento! Alla prossima cena a Ferrara nessuno deve mancare!
ma siamo in un mucchio di ferrara...!!fate la cena più tardi possibile così forse riuscirò a venire in bmw pure io...oggi mi vado a giocare un gratta e perdi...così chissà che non venga con un m6 cabrio...