Qualcuno le conosce ? Avevo ordinato le DS2500 e invece il ricambista deve aver fatto un pò di confusione e sono arrivate queste. Non le ho mai provate, ma dal sito della ferodoracing, sembrerebbero delle pasticche leggermente più performanti di quelle originali. Diciamo anche che 3 mesi fa ho montato delle ATE nuove e sono già da buttare (penso siano vetrificate) Ho anche dei dischi forati montati nuovi con le pasticche e la macchina così non frena una mazza Se avete altro da consigliarmi.... ben venga :wink: Ah 320d touring E46 '04
le monto io sui dischi tarox g88 prima di queste ds performace montavo le tarox 112 che sono similari,si son pastiglie che dovrebbero rendere meglio delle originali,a dir il vero non so di quanto,le sto usando da piu di un anno e vanno bene pero' penso che le ds 2500 siano ben altra cosa,tralaltro costano 50/70 euro in piu.ciao
Ah ok, l'importante è che non siano peggio delle originali. Ho sentito pareri discordanti e non sono tanto sicuro se montarle o no. L'importante è che frenano sia a freddo sia a caldo
Google l'hai visto? http://www.vwgolfclub.it/forum/index.php?showtopic=39682 http://www.alfaowner.com/Forum/alfa-147-156-and-gt/105825-bedding-in-ferodo-ds-performance-pads.html http://www.pistonheads.com/gassing/topic.asp?h=0&t=717264&d=10889.46378&nmt=
guarda da freddo frenano bene da caldo franano bene quando piove anche ed in piu non intaccano i cerchi,secondo me vanno meglio di altre textar che ho avuto ma dipende sempre da che uso fai della macchina e dei freni;se devi fare delle staccatone anche in pista ti seviranno sicuramente delle ds 2500 se in pista non ci vai e per strada non corri come shumacher secondo me ti vanno bene. scusa una domanda,ma te le ha fatte pagare come le ds 2500? guarda che queste ultime costano ben di piu'.
Le risposte del golf club le avevo già viste :wink: per il resto ho letto e non sembra ne parlino malissimo Il problema è che non le può rimandare indietro perchè le ha ordinate apposta per me, ma ha sbagliato lui e se non mi vanno bene ha detto che se le tiene. Non le ho ancora pagate, ma mi ha detto che vengono intorno alle 90 euro (forse meno), infatti è proprio per quello che mi è venuto il dubbio, le 2500 costano quasi il doppio . Per l'uso considera "no pista", è solo che ho il piedino pesante e le Ate che ho messo si sono vetrificate in 2 mesi. L'importante è che frenino bene in tutte le condizioni, anche considerando la mole della macchina che non è proprio un grissino Mi sa che le provo ste performance, vedi mai che facciano al caso mio e costano pure poco ! :wink:
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250422236524&ssPageName=STRK:MEWAX:IT ecco il link..
Giusto per aggiornarvi, alla fine mi sono ordinato le ferodo ds2500 anteriori e posteriori. Ho fatto tutto dal sito equipetorino. Anche perchè i prezzi non sono male, in pratica ho pagato poco meno di 130 euro a coppia per l'anteriore e pressapoco lo stesso prezzo per il posteriore. Settimana prossima vado a montarle, poi rodaggio breve, poi vi faccio sapere
Hai fatto bene, se hai vetrificato le ATE, anche le DS P. avrebbero fatto la stessa fine, la mescola è ugualmente stradale. Salutami il fischio, ti farà molta compagnia!!!
Speriamo che non si faccia sentire troppo Quando le avevo sulla Golf non ho mai avuto questo problema Forse perchè ogni tanto hanno bisogno di una strizzatina come si deve ? Chi cerca trova :wink: Strano il prezzo per il posteriore che viene qualche euro in più dell'anteriore ! Mah, misteri della fede !
le hai paate meno del link che ti ho datoio? a loro avevo chiesto solo le anteriori..ci mettono un pò a rispondere ma rispondono..
Ho ricontrollato l'ordine: Anteriore 124,31 Posteriore 130,43 I prezzi mi sembrano buoni. Diciamo in linea con il link che mi hai dato tu ! :wink: Al tizio di ebay gli ho mandato una e-mail ma sono passati diversi giorni e non mi ha risposto, quindi ho dovuto fare con equipetorino. Il fatto è che ho un appuntamento in conce per il 10/11, quindi non potevo aspettare troppo.
si a me infatti aveva risposto in ritardo..cmq strano che dietro costino di +...cmq ooooook perforza se hai l appuntamento hai fatto bene e avuto fortuna di averle trovate in frezza sempre a buon prezzo..io appena le dovrò cambiare le monnto io..