Arrivata prima sentenza..... Catena di distribuzione strappata!!! Da verificare lunedì entità del danno, si può arrivare a 7.000!!! Ho parlato con il meccanico xchè il titolare era assente, la mia domanda era se la garanzia copre un danno del genere visto che ho comprato l'auto da 15 giorni. Il ragazzo mi ha detto che in qualche modo si fa ma devo parlare con il titolare della concessionaria. Non voglio nemmeno pensare alla possibilità di pagare un importo del genere!!! Che mi dite? Garanzia? Dopo 108.000 km non può essere usura?
la sostituzione della catena non é un intervento costoso. IL problema é verificare i danni collaterali. A naso ti si é rotta a bassa velocità, forse non hai fatto Danni.Cmq va tolta la testa e verificato bicchierini valvole sono rotti e se ci sono valvole piegate. Poi si passa al preventivo. Dipende Cosa copre la garanzia e ovviamente non ti puoi aspettare Che ti passino tutto in garanzia. Sent from my FEVER using Tapatalk
Classico problema degli 2000d..... passerà totalmente in garanzia ( Bmw da 7 anni e 200.000km ) Inviato dal mio iPhone 7 plus jet black utilizzando Tapatalk
Se acquistata fuori Bmw si Ma se come detto hai premium selection è totalmente in garanzia Inviato dal mio iPhone 7 plus jet black utilizzando Tapatalk
Se la catena si é rotta al 98% é andato fuori fase, ed a quel punto; ciao ciao motore.... ...sistrmarlo non costa poi meno di un motore rigenerato dalla casa madre... Ergo, in ogni caso la garanzia di acquisto + BMW nel caso specifico devono coprire... Mi spiace x l'accaduto /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
L'ho acquistata in una concessionaria BMW, ma la garanzia non è Premium Selection. Garanzia di un anno. Comunque non credo che sia un danno non coperto. Se avete qualche esperienza ditemelo. Grazie 1000
Infatti le PS devono avere al Max 5 anni o 120000 km. Leggiti le condizioni contrattuali della garanzia Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Tutte le Bmw vendute da concessionario Bmw hanno obbligatoriamente la premium selection Oppure se non l'hanno vuol dire che hanno più di 120.000km quindi non vendibili a privato oppure di altre marche con garanzia di conformità Non esiste una Bmw vendita da concessionario Bmw a privato senza premium Inviato dal mio iPhone 7 plus jet black utilizzando Tapatalk
È un 520d touring di 03/2011, quindi avendo più di 5 anni, anche se ha meno di 120.000km non è premium selection. Detto questo , la garanzia di un anno standard del concessionario copre un caso del genere secondo voi?
Certo altrimenti che garanzia è? Comunque se hai tagliandi in regola con. Bmw sentili perché la passano fuori garanzia fino a 7 anni e 200k Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mmmmmmm Se Bmw e comprata in Bmw comunque deve avere garanzia totale Inviato dal mio iPhone 7 plus jet black utilizzando Tapatalk
Ormai aspetto lunedì x parlare con il titolare della concessionaria che stamani non c'era. Il mio dubbio era riferito a possibili appigli della concessionaria su danni da usura o accidentali non coperti. Premetto che anche il carro attrezzi che mi è venuto a prendere ieri sera mi ha detto che non gli dovevo un euro in quanto pagato da BMW.
La PS 12/24/48 mesi si può avere solo sulle auto con meno di 5 anni e 120000km. Tutte le altre hanno le garanzie di legge 12/24 mesi Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Probabilmente il concessionario già sapeva che faceva rumore... è difetto molto noto Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma in queste due settimane di utilizzo, nessun rumore, niente di anomalo che potesse far pensare a qualche problema.
Niente di che, anche se l'ho guidata solo nel traffico cittadino. Niente autostrada o guida oltre i 109 km/h. Ho fatto solo 350 km. Non mi sono accorto di niente.....
A me non risulta: https://www.autostargroup.com/catalogo.html Quelle nel portale che hanno la PS sono ben esplicitate. - - - - - aggiornamento post - - - - - Comunque è un difetto noto, ma a quanto pare sono ancora molti a non saperlo.