dunque: la prima serie montata con il logo M di quelli avvitati, ora è in garage. Seconda serie sempre nera e sempre con logo M avvitato ma con le barrette più distanziate. Poi la serie montata ora con le 3 barre colorate e senza logo. La serie cromata originale. La serie ///M ordinata stasera con il logo applicato che dovrebbe essere quella definitiva. In totale sono 5 coppie... come vedi neppure tante, è che alla banda di furfanti basta poco per cominciare a sfottere... PS: e ribadisco e sottolineo che la colpa di tutto ciò è esclusivamente di un tizio residente in centro Italia e proprietario di una F11 bianca e tutta uppata. (Non faccio il nome perchè è molto più grosso di me e, a vederlo, secondo me fa palestra regolarmente)
i mod in un modo o nell'altro c'entrano sempre... OOpssss.... mi son dimenticato della regola: non quotare i mod...
Sei il mod che abita più vicino a me è quindi quello più comodo a cui poter mandare il mio messo notificatore personale addetto al recupero crediti [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Alla fine e' andata per il meglio; bene cosi' [emoji1303] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi, riprendo questo post non per l'argomento tecnico (catena distribuzione) ma per la questione garanzia, visto anche gli ottimi suggerimenti di Alebmw. Sulla countryman D automatica della moglie, di marzo 2015 ed acquistata a novembre 2017 presso concessionaria BMW MINI, il clima non raffredda come dovrebbe. L'officina autorizzata deve indagare sul problema. Visto che la garanzia dei 2 anni è appena scaduta, il compressore è una parte lubrificata e quindi rientra nella best di 4 anni? Se no, il guasto dovrebbe essere coperto dal concessionario che ha venduto l'auto usata? Naturalmente la manutenzione è stata effettuata in regola presso BMW MINI. Thanks!!
Il compressore del clima non e compreso nel best 4 Se l'hai acquistata nel novembre 2017 vai tranquillo che quando te la consegneranno l'avranno già sistemata [emoji23] [emoji23] [emoji23] Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
eh eh eh, anche a me non tornavano le date... ma a parte questo, non potrebbe essere sufficiente una semplice ricarica del refrigerante?
Volevo vedere se eravate attenti! Novembre 2016!! Comunque la garanzia del venditore dovrebbe coprire eventuali problemi al compressore (se quello è) altrimenti che garanzia è??! Già hanno provato a ricaricare ma senza buon esito. Rinfresca soltanto.
La mini dovrebbe avere le stesse garanzie dell'usato bmw. Quindi rigneranno un po' ma se punti i piedi ti passano tutto in garanzia.