Beh dopo aver letto gli articoli del codice postato da Ale, effettivamente non dovresti pagar nulla. Se fila tutto così liscio, hai la fortuna di avere un'auto con un nuovo motore. Mica male. Loro giocano proprio su questo. Chiederti una quota per l'aumento del valore aggiunto del nuovo motore. Oggettivamente però la sostituzione del motore invece della riparazione (che non porterebbe valore aggiunto all'auto) è una loro scelta di loro convenienza.
Ale ci fa conoscere i nostri diritti legali, e [MENTION=1930]Gabo[/MENTION] ci fa conoscere il divertimento dei moduli... bravi entrambi!!!
Oggi restituita la mia 520d touring!!! Motore nuovo e solo spesa per i fluidi, garanzia 2 anni BMW!!! Grazie a tutti!!!
A questo punto miglior acquisto non avresti potuto fare,auto nuova con metà spesa Inviato dal mio LG-H840 utilizzando Tapatalk
Alla fine anche in questo si riconosce un marchio con la B maiuscola /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sono molto contento per te!!! Un plauso anche a BMW. Non so quali altri marchi avrebbero fatto la stessa cosa...