Fermati dai Carabinieri

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da alelocate, 29 Maggio 2006.

1. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S
    Re: q!

D' accordissimo...

2. alelocate

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    =D>

3. alelocate

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    Conciso e chiarissimo, ma soprattutto razionale =D>

4. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.169
    169
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    7.862.171
    Duemilaotto con la tela

avrei delle riserve per quanto riguarda un bicchiere di birra..

a me e' costato 10 punti e 15 giorni senza patente (senza considerare l'avvocato e la fedina penale "unta")

5. alelocate

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523

Beh se guidi i guai li passi comunque...ma se ti vedono su una panchina con una birra in mano non ti succede niente, con una canna invece..

6. alelocate

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    Su questo sono d' accordo, infatti è per questo che ho smesso di farmi le canne...perchè è illegale e non si può, e non esiste che devo andare da uno sbarbato a chiedergli la junta o da un marocchino d' imbosco...ma è solo per questo che ho smesso, perchè non voglio rogne. Ma se dovessero cambiare la legge, invece che bere in disco e scannare in macchina ed essere un pericolo per la società, preferisco farmi una canna a casa mia, prima di andare a dormire, per distendermi...lo so così mi dissocio ma c' è un tempo per tutto: ora ho la casa, una bella macchina, una bella donna e non mi vado a divertire sulle ossa degli altri; dopo una giornata di lavoro a correre a destra e manca e tribulare coi clienti, come tu ti fumi il sigaro e ti fai un bicchierozzo, io preferisco un joint.
    Io però sono categorico e, siccome non voglio aver problemi con la legge, non fumo proprio più, neanche a casa..

7. Garzò

Garzò Direttore Corse

1.658
    4
    15 Aprile 2004
    Reputazione:
    4.325.834
    RS4 Avant V8
    Pui sempre ordinare un pacchetto di spore da Rotterdam e buttarle nel praticello di casa (il possesso di semi è legale). Se la fai da furbo, ti distendi senza dover passara dai marocchini. :razz:

8. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.082
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

9. FaGiO

FaGiO Direttore Corse

2.234
    30
    2 Settembre 2003
    Reputazione:
    498.554
    Fiat 5oo Lounge 1.3 Mjet
    Come si vede molto bene la legge della "parificazione" delle droghe comincia a dare i suoi frutti...

=D> =D> =D>

10. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Sono curioso di sapere, perchè secondo te, questo enorme uso di cocaina è stato influenzato dalla legge sulla parificazione delle droghe... :-k

11. alelocate

1.837
    19
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    Forse intende dire che, visto che se ti beccano con una canna o con un grammo d coca è uguale, tantovale pippare tranquillamente che rischi poco...
    Per la serie: la legge anzichè punire + severamente chi si fa le canne, alleggerisce la sanzione per chi pippa perchè non esiste più distinzione tra droghe leggere e pesanti...
    è un punto di vista...

12. cesabas

cesabas Presidente Onorario BMW

10.660
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    ...bha io credo solo che il mondo sarebbe molto piu sano senza droghe e senza alcool..
    il ragazzino a 16 anni inizierebbe ad andare dietro alle ragazzine e non al bar a fare la passatella.
    a 18 avrebbe 2 soldi in tasca invece di buttarli per comprarsi 10canne
    a 21 anni nn avrebbe bisogno della coca per divertirsi..e nn sarebbe portato a provare pasticche e funghetti..

chiaramente nn si puo generalizzare..non tutti quelli che si drogano si rovinano la vita..ma una buona parte si.

ah togliendo anche la prostituzione nn daremmo soldi a quei delinquenti che stanno rovinando l'italia...

Nn mi drogo, nn penso di farlo neanche in futuro per questi motivi:
    - fa male al mio corpo e non voglio essere dipendente da nulla
    - è diventato ormai un must tra i giovani..soprattutto la coca tra chi ha soldi
    -si arricchisce un giro di delinquenza assurdo..

Allo stesso modo per cui attacco sempre i miei amici se comprano abiti contraffatti..nn si rendono conto che in questo modo arricchiscono coloro che rubano nelle nostre case, le nostre macchine ecc ecc

13. Head

16.082
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Cesabas, mi hai letto nel pensiero?
    La pensiamo esattamente uguale!
    l'unica dipendenza.......è la patatina! :eek: =P~

14. Galak200

Galak200 Presidente Onorario BMW

6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Più che un punto di vista a me sembra pura fantasia... :rolleyes:
    Se qualcuno voleva tirare lo faceva prima come lo fa adesso senza stare a guardare le leggi... Il vero punto è che purtroppo siamo un popolo di merda e adesso essendo una moda tirare, tutti tirano per sentirsi qualcuno (perchè i vip lo fanno), ma in verità sono un branco di coglioni e lo fanno per non pensare ai loro problemi

15. Head

16.082
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Coglioni è dir poco! :wink:

16. TheRiddle

TheRiddle Presidente Onorario BMW

5.169
    169
    13 Luglio 2003
    Reputazione:
    7.862.171
    Duemilaotto con la tela
    secondo me la differenza di consumo delle varie droghe non e' dato da alcuna legge..

la coca c'e' sempre stata come i cannabinoidi e l'eroina (tralascio il discorso pasticche perche' non le ritengo droghe, o perlomeno siamo al pari dell'alcool, non perche' il loro effetto sia minore, ma perche' una pasta te la fai a ballare non in casa difronte alla tv...a regola, e quindi il cerchio si restringe)

ma torniamo a noi.. perche' in italia si pippa di piu' di qualche anno fa'??
    perche' ormai ovunque e' piu' facile trovare qualcuno che spacci coca che venda maria...

e cio' e' un triste dato di fatto...come gia' dissi a suo tempo,i ragazzi di oggi a 14 anni se non si sono ancora fatti una striscia poco ci manca...

ai miei tempi a 14 si fumava di nascosto la prima sigaretta (e si teneva il pacchetto nascosto sotto la sella del motorino (adesso si stendono righe nelle "macchinette", perche' hanno anche lo stereo con Cd 8-[ )

se un vip pippa cio' non mi alza al suo livello solo perche' anche io lo faccio, e ne mi facilita l'entrata nella "fattoria"...
    e sia ben chiaro!! tutto quello che viene spacciato come COCA in alcuni casi e' realmente essa al 5%... il resto sono anfetamine,novocaina,aspirina o bicarbonato mescolati insieme..e gli effetti si sentono e si vedono poco dopo...ma sono ben distanti da quelli della cocaina pura che possiamo trovare nei paesi del sudamerica a 10$ il grammo...
    e' contraffatta anche quella roba la'.. pensate un po'....

comunque, il fatto e' che purtroppo, le politiche interne (e per interne intendo quelle che tutti noi supponiamo ma di cui non possiamo esserne certi) favoriscono certi smerci al posto di altri..

perche' c'e' sempre meno fumo e quel poco che si trova puzza di gomma??
    forse perche' nei paesi che fino ad adesso si sono ingegnati con questo "commercio parallelo" si sono visti costruire industrie sui loro campi, perche' ovviamente la politica di civilizzazione obbliga a tutto cio', lo sviluppo del terzo mondo.. (non perche' la manodopera costi un cazzo.. quello mai)..

anche io ogni tanto smetto per un periodo variabile, ma non perche' abbia paura di qualche legge o perche' ci sia la solita merdosa carestia (che da settembre ad ottobre regolarmente c'e'), ma perche a distanza di un mese, o due, il primo joint e' come la prima volta :cool:

non colpevolizzatemi per questo, perlomeno ho sempre avuto la sincerita' di ammettere di essere diverso da voi...

Pace

Condividi questa Pagina