ciao se vuoi un consiglio vai al conce ALL CARS BMW di Lamone ch a 20 minuti dalla dogana di P.te Tresa io sono italiano ma spendo meno in svizzera,sono puntuali,precisi ed onesti, per dirtene una, cambio lingua navigatore preventivo BMW Varese 250 euro BMW Svizzera 170 chf c.a 120 euro...se hai bisogno fammi sapere
Io, per esperienza personale ti consiglio Autoprimula sono molto competenti e professionali,figurati che Autoclass si appoggia a loro per l' installazione antifurti,satellitari su auto nuove e per i tagliandi sulle usate. La manodopera costa quasi la meta' impiegano materiale bosch o a tua richiesta anche originale. Per il timbro loro sono Bosch Car Service quindi e' comunque qualcosa di valido sul libretto. Le Bmw quindi le conoscono molto bene
ci sarà da cambiare anche la batteria, postaci delle foto che gli diamo un'occhiata. se vuoi un consiglio chiedi il libretto e guarda chi era il primo propetario e poi fatti un giro su internet con il nominativo, magari c'è di mezzo dei fallimenti o cose del genere è meglio essere pienamente informati, concordo con fasolini, vai dal tuo meccanico e poi fatti fare un controllo generale in bosch car service per i paraurti io lascerei stare anche perchè le vedo come cose a metà, dovreseti comunque cambiare la fanaleria ant e post. per essere il più possibile uquale al restyling posso sapere una cosa? quanto vogliono dell'auto?
Ti ringrazio sicurmante ci sentiamo in PVT,cosi ti chiedo anche delle informazioni ulteriori. No totale fermo,le chiavi del veicolo in tutti questi tre anni sono state in mio possesso,l'auto e stat pagata tutta in € al momento della consegna,dietro non c'è nulla che non va,ho messo in quote -mauri- e quello il vero problema. Ma ormai e questione di giorni,ho parlato con il mio meccanico,gli cambiamo la batteria,i vari oli per tirarla fuori,e poi sincermante un'occhiata per fare le varie verifiche.
ciao a proposito di cambio paraurti, ho un amico che ha montato quelli originali della serie M.....è tutta un altra auto..li ha presi anche lui in svizzera perchè lavora in un autoforniture a Lugano, se piu' avanti ti interessano o vuoi vedere come stanno fammi sapere che ci si trova.
Ho il contratto in mano,non riesco a capire l'allestimento,ho chiamato BMW Italia,con tutti i dati alla mano non sono riusciti a darmi l'informazione . Mi hanno detto a me di chiamare l'auto Class li non ne parliamo,i varri accessori che sono dentro: assetto sportivo,volante multifunzionale,volante sportivo in pelle,cerchi lega styling doppi ra,barre portatutto longitudina,impianto lavafari ad alta pr,park distance control pdc,sensore pioggia e autoanabba,fari allo xeno con lavafari,adaptive light control,climatizzatore automatico. Quello che mi interessa,vorrei mettere i sedili in pelle.
Ma guarda non dico che gli devono fare questi test sui motori,ma se dovesse essere cosi...sai cosa faccio dopo due minuti la butto in un dirupo,e sarebbe una grande delusione per me il marchio BMW. Vi farrò sapere il tutto e quanto ho speso per rimeterla in strada.
Rimessa in strada,lo fatta portare via con il carroattrezzi in un'autoficina(no BMW), qui hanno svuotato gli rimasugli d'olio rimasti all'interno del motore.Cambiato i vari oli,i vari filtri,tranne quello anti polline,la prima partenza e stata fatta manuale molto lentamente e poi pian piano e stata messa in moto,posso dire che si comporta bene adesso la devo provare bene.
Per il momento ho queste due,che foto vorresti vedere in dettaglio? http://img142.imageshack.us/img142/cimg2263pu3.jpg [URL="http://imageshack.us"][IMG]http://img117.imageshack.us/img117/1784/cimg2265ng3.jpg
complimenti bel "muletto" ricordati di controllare bene le gomme,sia internamente che esternamente,portala da un gommista di fiducia se ce l'hai. Se poi vuoi vederne una come la tua(tranne che per il colore) con i paraurti serie M e le pedane originali fammi sapere.