Purtroppo dopo un lavoro di verniciatura del paraurti in carrozzeria si è rotta una lampadina led per i fendinebbia che avevo preso tramite il sito Horizon per sostituire le alogene originali. Il carrozziere mi ha installato due alogene normali con luce gialla, e vorrei ritornare a quelle a led. Qualcuno mi puoi suggerire una lampadina che abbia una luce molto simile ai fari led originali della mia serie 1 F20? Quelle che avevo io emettevano una luce leggermente più calda. All'epoca tramite un conoscente feci fare la codifica software altrimenti i led lampeggiavano. Non dovrebbe essere ancora necessario spero... Se le acquisto e le porto in conce Bmw per l'installazione si può fare secondo voi?
Non so consigliarti quali lampade, perché quelle che monto io sono si led ma differiscono leggermente a livello cromatico. In ogni caso se hai un minimo di manualità puoi cambiarle tranquillamente da solo (basta sterzare le ruote, togliere un paio di viti e spostare la plastica del passaruota accedendo alla lampada).
Ciao Guru, il kit che presi erano da 3000 o 4000 lumen, sinceramente anche troppi in quanto tendevano un po' ad abbagliare e sparare luce nella parte alta. Più che la luminosità mi interessa siano simili ai led BMW come colore luce, credo che 6000 kelvin dovrebbe andare bene. Ho visto queste della Osram, qualcuno le ha provate? https://www.osram.it/ecat/LEDriving...o-Automotive/it/it/GPS01_3146287/ZMP_4059212/