Come ho già scritto non mi interessa la resa con la nebbia, ma migliorare l'illuminazione notturna (lateralmente) ottenendo una soluzione esteticamente accettabile rispetto all'accostamento orripilante che c'è ora fra luci anabb led e fendinebbia alogene. I fendi che abbiamo non sono gialli ma quasi arancioni.
Capisco te al contrario di mamma BMW che ora li fa a led di serie... a che servono? Sono fendi... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Buonasera ragazzi, ma nessuno ha mai pensato all'idea di mettere le griglie della m135i ed eliminare i fendinebbia ?? (su LCI) .....sarà fattibile la cosa che ne pensate??
Visto che sto per ordinare le lampadine a led per i finedinebbia, stavo pensando con l'occasione di cambiare anche le luci di stop mettendo anche queste a led. Qualcuno sa darmi delle info sul tipo di lampadina che è montata sulle serie 1 LCI Msport ? Se no devo smontare il faro sperando non sia complicato.
Mi chiedo perché nessuno legga mail il libretto di uso e manutenzione, è la prima fonte di info sulla macchina... Comunque quelle che non sono a led sono P21W da 21W. Ricorda che se metti a led ti darà errore il computer di bordo in quanto i led assorbono meno.
Ok grazie però in realtà mi chiedono anche una foto della lampadine. Io non so se sono standard e tutte uguali. Qualcuno le ha già cambiate con quelle a led?
Non credo si possa fare. La parte anteriore delle versioni Mperformance (135/140) è diversa da quella delle Msport (116/118/120/125), penso proprio per gli attacchi delle griglie fendinebbia, forse perchè sulle Mperformance c'è una palpebra e probabilmente ci saranno i fori per il fissaggio.
Bene ieri finalmente montate le lampadine a led per i fendinebbia e rimosso quelle ignobili luci giallo-arancio che mi ero ritrovato. Un grazie [MENTION=1977]Franzzz[/MENTION] per il preziosissimo aiuto che mi ha dato per il montaggio e codifica!!! Ora se tengo accessi anche i fendi la strada è ben illuminata anche lateralmente e su strade buie fuori città mi saranno molto utili. Con gli anabbaglianti led come avevo scritto ci vedevo meno rispetto agli xenon nella zona bassa laterale. C'è un po' di bagliore, comunque accettabile, ma purtroppo è inevitabile perchè questi faretti sono pensati per lampadine alogene. Ecco il risultato (gli anabbaglianti sono spenti):
queste di HorizonLed. Costano di più di quelle che si trovano su Ebay ma affidabilità e qualità al top:
Complimenti sono fantastiche !!!!!! Ora la tua auto e' quasi perfetta !!!!!! Attendiamo il colpo di mano a quelli posteriori .....
La codifica serve per gestire l errore che compare visto il basso assorbimento dei led Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Credo di no a meno che non conosci qualcuno che lo fa per piacere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
[MENTION=42]Gian[/MENTION] mi dici che prezzo hanno questi led che hai montato e dove si trovano? Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk