Scusate la domanda che forse sarà ridicola, ma con l'allestimento Msport non sono inclusi i fendinebbia a led? Nel mio preventivo ci sono e io ho messo il pacchetto MSport... tale optional nella lista ha infatti costo 0.00€, codice 5A1
Si adesso sono inclusi quelli a led, fino a qualche mese fa invece i fendinebbia erano alogeni Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ai miei tempi ( che non sono neppure tanto lontani, aprile) non erano nemmeno optional [emoji34] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vero, a dicembre scorso potevi avere i faretti a led solo mettendo come optional i fari adattivi. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
La mia la presi a dicembre 2015. Allora non sono più pentito... mi sembrava strano di aver fatto sta cacchiata! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Non la hai fatta tu Gian, la avevano fatta loro... Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Qua ormai è da un mese che è nebbia perenne, e ogni tanto mi è toccato di usarli..... cioè, il loro lavoro lo fanno, ma lo stacco cromatico è veramente troppo evidente! Sono più gialli di qualsiasi macchina che incontro! Praticamente li uso solo in stradine imboscate quando non c'è nessuno per la vergogna!!
No io non ce la faccio proprio a tenerli accessi!!! Non so come Bmw possa aver optato per una scelta del genere. Scandalosi a dire poco...
ma scusate ma tutti sti fendinebbia quando li usate? è 15 giorni che alla mattina presto a Torino e dintorni c'è nebbia abbastanza fitta, provato ad accenderli, non servono a nulla. La visibilità non cambia di una virgola. Come non averli.
La mattina è un discorso, di notte è un altro. Di notte secondo me la visibilità della strada aumenta parecchio così come aumenta moltissimo la visibilità da parte di chi ci incrocia. Ricordiamoci che i fendinebbia hanno lo scopo di farsi vedere dagli altri prima di tutto altrimenti non lo installerebbero anche dietro! Io inoltre li accendo su strade poco transitate e non illuminate per avere maggiore visibilità del manto stradale e del bordo della strada. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Mah, per i retronebbia ok che servano per farsi vedere, ma i fendinebbia, come dice il nome dovrebbero servire per vedere meglio nella nebbia, non per farsi vedere. Almeno è come la vedo io. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Ma tu che fendinebbia hai? Gli alogeni luce gialla/arancio? A me comunque non interessa per la nebbia, ma vorrei migliorare l'illuminazione ai lati della strada. Trovo che le luci fendi possano essere adatte per questo, difatti sono state pensate per essere abbinate al kit luci di svolta. Per le auto come la mia che non hanno i led adaptive può essere apprezzabile di notte, girando su strada scarsamente illuminate, vedere meglio lateralmente. Lo trovo un fattore legato alla sicurezza.
alogeni, ma parlando sempre di nebbia, non credo che con quelli a led la situazione migliori. trent'anni fa quando la nebbia era nebbia e quando non si badava troppo all'estetica, i fendi non per niente erano gialli.
Quelle luci arancioni stanno da cani vicino ai led (anabbaglianti) io non posso vederle accese. E come detto mi interessa avere qualcosa che illumini un po' meglio (ci vuole poco) per migliorare l'illuminazione laterale di notte visto che non ho gli adaptibe led.
Io di solito preferisco amazon ad ebay. Migliore comunicazione, recensioni clienti su cui farsi un'idea del prodotto ed in caso di problemi, rispedisco e mi ritornano i soldi senza problemi. Guarda queste, 7200 lumen: https://www.amazon.it/Lampadine-Techmax-200Lm-conversione-garanzia/dp/B01I4J7C9K/ref=sr_1_3?ie=UTF8&qid=1482225998&sr=8-3&keywords=h8+led+bmw
Ciao Cyfer grazie. Non sembra male questo kit anche se a dire la verità guardando i vari modelli proposti sembrano tutti più o meno simili. Io cerco un modello che non sia troppo abbagliante e quindi abbia un fascio definito e non sia fastidisioso per le auto che si incrociano. Più aumenta la luminisotà e più potrà esserci questo problema penso. Credo non convenga superare i 3000 lm che già dovrebbe essere una intensità di luce sufficiente per avere un po' più di illuminazione rispetto alle lampadine alogene originali. Però sulla descrizione dell'articolo non riportano il tipo di lampadina... le lampadine per fendinebbia delle nostre car sono H8 giusto? - - - - - aggiornamento post - - - - - @Maxstein come ti sembrano queste di Amazon?
Ma i fendi con luce a led bianca a che servono? Tra la nebbia non ci vorrebbe una luce "calda"? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk