Osram H8 Cool blue intense 35 W le Nightbreaker sono forse più prestazionali come visione e durata, ma sono - di conseguenza - anche meno bianche (3600 k)
Scusa se ti tartasso di domande... si vede il riflesso blu della lampadina nella parabola? (da spenti ovviamente)
si si, la lampadina è blu/azzurrina le 6000 k avevano invece bellissimi riflessi blu anche accese, però purtroppo non proiettavano luce per niente
La mia intenzione sarebbe di tenerle accesse abbastanza spesso, non solo in caso di nebbia. Questo peerchè noto che i led della F20 non illuminano gran che i lati della strada. Preferisco evitare alogene più bianche in quanto si vedrebbe comunque la differenza e l'effetto finale non mi piacerebbe. Vorrei sapere se esistono delle lampadine a led installabili sui fari originali alogeni, con tipo di luce uguale ai fari led anabbaglianti e che magari non richiedano alcuna codifica. - - - - - aggiornamento post - - - - - Ciao per caso le hai prese sul sito che ho linkato sopra? - - - - - aggiornamento post - - - - - Io le ho accese una volta e spente subito per la vergogna ahahah
No prese su ebay ... sono quelle con le resistenze di carico per evitare anomalie... in teoria Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Questo è il risultato che si ottiene con delle lampadine led da 3000 lumen, non male dire rispetto alle originali:
Si, non male! In termini "scopo per cui sono state create" ossia visibilità come ti trovi? Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Non credo che sia la sua, la foto direi che è presa dal post che ha linkato dopo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Infatti è una foto presa da quel forum. Non prendo nulla finchè non sono sicuro di poter montare qualcosa senza dover ricodificare la centralina. Insomma attendo qualche cavia :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fendinebbia Msport LCI Anche io [emoji23] , forza Gian [emoji16] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Fendinebbia Msport LCI Potrei farla io visto che ho già codificato altre cose sulla mia... se ci fosse bisogno nessun problema... mi mette solo pensiero il montaggio visto che si deve smontare il passa ruota.... Hai già individuato il costo e il link dove prenderle? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Non devi smontare il passaruota, dovrebbe bastare togliere un paio di viti ed aprirlo tanto da infilarci una mano (non l'ho mai fatto, visto qui sul forum) Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
Un utente del forum mi avrebbe consigliato di prenderle qui: http://www.xenonpertutti.com/it/kit-...00-lumen-.html Però ne so davvero poco del settore... - - - - - aggiornamento post - - - - - Speravo in te a dire la verità ahahah
Lol [emoji23], no , al momento devo risparmiare perché ho sbulaccato troppo ed ho delle spese extra da affrontare ( non inerenti alla macchina ), quindi se spendo lo devo fare con consapevolezza del risultato, dunque prova prova....[emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
[MENTION=42]Gian[/MENTION] mi è venuto in mente che l'utente [MENTION=1977]Franzzz[/MENTION] che è delle nostre zone, ha montato delle lampadine a led sui fendi originali e (viste di persona), fanno una luce incredibile. Magari lui può consigliarti. :wink: