Beh anche con gli Xenon vedevo poco sul bagnato. E poi BMW dichiara che i led Dan più visibilità in caso di nebbia. Comunque sui nuovi modelli ormai ci sono i led anche sui fendi... Le alogene gialline non le posso vedere accese.
Neanche io...ed ho da mesi, negli oggetti che osservo su ebay , le lampade a led per i faretti. Non usandoli mai però, non mi sono ancora deciso per l'acquisto, anche se penso si debba puntare su prodotti più costosi e probabilmente migliori ( quelle che sto osservando sono a 26,90€ ....) Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
i led davvero validi costano un macello adesso sta avanzando la tecnologia laser e siamo al top (anche come costi purtroppo)
http://Https://s14.postimg.cc/n52lazqrl/dxaqrl/CSC_0369.jpg Questi sono i miei fendi, e penso che non servano mai finché non ci sia la vera nebbia. Allora per me si che illuminare l'asfalto serve, almeno per vedere la striscia bianca a destra... Ovvio parlo in favore alle alogene non led
Nessuno ha provato a sostituire le lampadine alogene con quelle a led? Visto che in conce chiedono sui 600€ montati preferirei qualcosa di terze parti che facciano anche più luce rispetto alle originali. Sarei poi curioso di sapere se si installano plug&play - - - - - aggiornamento post - - - - - A quali ti riferisci?
Peccato interessi a pochi questa modifica, ma c'ho solo io i fendi alogeni?? Prima di fare la follia e spendere quasi 600€ per installare i led Bmw, vi chiedo se qualcuno ha installato questi led per i fendinebbia: http://www.xenonpertutti.com/it/kit-led/877-kit-led-h8-6000k-xenon-9600-lumen-.html Mi interesserebbe sapere più che altro se dopo averli installati va rifatta la codifica oppure no.
Eccomi: LCI con fendi alogeni ma li avrò accesi forse 2 volte in 4 anni e quindi li tengo tranquillamente così. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si, ci sono anche io ad averli, ma visto anche per me il poco utilizzo non mi sono ancora deciso a metterli a led (l'idea ci sarebbe). Però, vista la luce emessa dai led, forse e dico forse in caso dell'uso per cui sono previsti , ossia nebbia, andiamo a peggiorare la resa. Accesi così come sono ora, esteticamente parlando, sono na roba inguardabile [emoji23] Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
ma infatti, non vedo quale sia il problema sinceramente, anche considerato che quando si accendono, cioè in caso di nebbia o pioggia davvero forte, è meglio che siano gialli per la visibilità /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Presente... lci con antinebbia alogeni e kit a led nel cassetto [emoji16] Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
ma io ho notato che i fendinebbia a led che ho quando giro da un lato il volante in manovra si accende da un lato...è normale vero?
Solo chi ha i fendi a led nativi.. quindi le ultime lci... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Sulla mia ex Pre-LCI con Xeno e anche sull'attuale LCI con LED, fortunatamente i fendinebbia NON si accendono "in manovra". /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Eccomi anch'io con le inguardabili alogene, infatti seguivo questo post con interesse (salvo poi non vedere quasi mai aggiornamenti...), saranno anche efficaci, ma vedere per terra la netta distinzione tra la luce bianco/azzurrina e gialla.... Ma nessuno ha optato per la soluzione intermedia? Cioè alogene ma più bianche?
Non provato su questa auto, ma provato in passato xenon/e alogene bianche assieme...sempre effetto cacca...prese da sole le alogene bianche sembrano appunto bianche, appena avvicini il fascio a quello led/xenon o guardi i fari dal davanti vedi una differenza netta purtroppo. O per lo meno è ciò che ho constatato io. Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
io ho provato le alogene più bianche (6000 K), l'effetto ottico è buono - uguale ai led - il problema è che non fanno luce sull'asfalto per niente e quindi praticamente perdi l'uso dei fendinebbia
Meglio così-da una parte-ma dall'altra proprio no... Inviato dal mio iPhone [emoji336] 6s utilizzando Tapatalk
infatti ho tolto le Simoni Racing 6000 k e ho messo Osram 4200 k la differenza col led si vede, ma è meno marcata un compromesso decoroso estetica - funzionalità