con i filtri in notturna della foto, essendo pur sempre alogene, effettivamente potrebbero sembrare un po' più gialline dei led in realtà hanno degli stupendi riflessi dal bianco al blu tipo xenon considera però che più sale la gradazione kelvin meno illuminano, se ti servono per la nebbia sono meglio le osram le lampadine sono h8
Fendinebbia Msport LCI Della luminosità mi importa poco "mai accesi" è solo un fattore estetico... Ho nel cassetto un paio di lampade a led con resistenza ma non me la sento di impazzire per fissarla e vorrei andare di semplice lampadina....
Fendinebbia Msport LCI Mi consigli i tuoi? Hai provato a fare una foto di giorno? Magari la tonalità si vede meglio.... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ragazzi 500 euro per i fendinebbia a led loro intendono anche con la funzione che quando giri lo sterzo si illumina il rispettivo fendinebbia! Ifendinebbia ora come ora sono a led se si hanno i LED adattivi oppure ora cioè da un mese a questa parte li mettono di serie sul pacchetto Msport. Andando a stringere.... con molti meno euro in bmw ti montano i fendi a led ma senza che si illuminino quando svolti! Sono gli stessi solo che non seguono i moviemnti dello sterzo... ecco xk ti veniva 500 euro
http://www.ebay.it/itm/2016-Nuovo-72W-12000LM-Cree-LED-Faro-Conversion-Kit-Lampedina-H7-H8-H11-9005-H16-/301934996701?hash=item464cba6cdd:g:SwAAAOSwgk1XF1El
Fendinebbia Msport LCI Tu hai questi Michele? Ma 12k lumen... Reali o tanto per scrivere? Mi sembra tanto per lampadine a led essendo a 72w... Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le ho ordinate....dovrebbero arrivarmi a breve. Io ho visto quelle da 8000lm e fanno una luce da paura....non oso immaginare queste:sbav:
Fendinebbia Msport LCI Ma si montano solo sostituendole alle alogene originali o bisogna adattare il cablaggio e/o ricodificare la centralina?
Fendinebbia Msport LCI Se sono di pari potenza non dovrebbero dare errori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fendinebbia Msport LCI Non credo lo siano difatti i led consumano molto meno... Se qualcuno li installa può farci sapere come vanno?
Fendinebbia Msport LCI No io intendevo le alogene non danno errori... I led di solito hanno una resistenza di potenza per emulare l assorbimento... Io le ho prese ma mai montate /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fendinebbia Msport LCI Ma in conce quanto chiedono per cambiare solo le lampadine (senza aggiungere il resto dell' optional)?
Ho visto sul configuratore che c'è l'optional per i fendi a led costo 220€. Quando ordinai la mia non mi pare ci fosse... ma è possibile post montare in Bmw questo accessorio e a che costi?
Ho telefonato in conce e mi han detto che si possono montare delle lampadine a luce bianca per i fendinebbia che costano circa 45€ cad. Pare non esista il kit di trasformazione per mettere i fendi a led. Boh
l'installazione delle luci led per fendinebbia, con funzione di svolta, comprendivi di montaggio viene sui 700€ ! Speravo un po' meno... L'attivazione dei fendi in curva la trovate utile? Io non la vorrei ma la funzione viene aggiunta nel kit. Forse questi 700€ mi converrebbe spenderli per qualcos'altro...