Credevo che sulle Msport ci fossero i fendinebbia a led, almeno mi sembrava così di averlo letto da qualche parte. Non è così? Sulla mia ci sono delle lucine gialle che stonano parecchio con i fari a led. Eventualmente cosa consigliate di montare?
non preoccuparti, quando ti arriverà vedrai che i fendinebbia non ti serviranno, l'efficienza dei led è talmente elevata che non ne avrai bisogno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fendinebbia Msport LCI Sono a led solo se hai i fari adattivi... Io ho ordinato delle lampadine a led da montare... Mi sono arrivate ieri quindi non so dirti come sono...e se funzionano... Inviato dal mio 125d MSport LCI
Fendinebbia Msport LCI OK fammi sapere come vanno... In BMW non converrà suppongo farseli postmontare vero?
Fendinebbia Msport LCI Si non serviranno però cosi non li accenderei mai e mi spiace un po. In realtà mi è già arrivata quando riesco la presento bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao alla fine come vanno le lampadine che hai preso? In conce mi pare chiedano sui 500€ per avere i fendi a led...
Fendinebbia Msport LCI Sai che ancora non le ho montate Ho un bel po di cose da fare... Appena le monto ti faccio qualche foto...
In caso di nebbia la luce più è gialla e meglio si intravede la strada, i fendi sono stati concepiti per questo, no per fare i fighetti
Fendinebbia Msport LCI Hai perfettamente ragione ma in vent'anni di patente non mi sono mai serviti quindi per me hanno un carattere estetico
Se non erro Bmw dichiara che i fari a led aumentano la visibilità anche con la nebbia, e per la mia esperienza lo posso confermare. Non capisco perchè dovrebbe valere per le luci anabbaglianti e non anche per i fendinebbia...
Certo ma hanno sempre una gradazione più calda o neutra, almeno così dovrebbe essere, poi lo sanno tutti che se si trova una nebbia pesante ci vuole solo una preghiera per guidare e non i fendi però aiutano a far vedere meglio le striscie a terra e mantere basso il fascio della luce per evitare eventuali ostacoli; chiudo qui il discorso, io ho sempre messo lampade xenon a 4000k e mi trovavo benissimo
Io ho sostituito le osram alogene da 3200k, tonalita' giallina, con simoni racing da 6000k, bianco ghiaccio con riflessi blu tipo xenon costo euro 27 ci sono anche le osram da 4200k a chi non piace il riflesso xenon
È bianco con un po' con riflessi blu, molto meglio del giallino di serie. Per ottenere il bianco senza riflessi, tipo led, credo si debba scendere nella scala cromatica. Le osram coolblue 4200k dovrebbero andar bene
Fendinebbia Msport LCI Sbaglio o sembrano un po' piu giallina ? Quindi le osram 4200k forse sono peggio... Mi sai dire che tipo di attacco hanno? Così evito di smontarle Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk