Ciao a tutti, non sò se ci avete fatto caso..ma ho notato che spesso sui nuovi modelli mercedes in particolare ML , spesso hanno accesso solo 1fendinebbia o quello di destra o di sinistra...la prima volta pensai vabbè sarà fulminato...ma ho notato che è 1cosa comunissima e anzi vi dirò di più ho notato come se fosse attivata 1funzione "intelligente" ... Fantascienza? vi assicuro che tutte le volte che ho avvistato ciò ero LUCIDO! Fatemi sapere...sono proprio curioso di far "luce" su tale argomento
su strade di campagna o di montagna poco o non illuminate, IMHO può essere molto utile..... in tutte le altre situazioni, città, autostrada, statale veloce, lo disattiverei:wink:
è la funzione di assistenza alla svolta con l'optional bixeno, c'è su tutti i modelli, io li ho sulla classe a e mi trovo bene, comunque sono disattivabili. Dovrebbero disattivare l'accensione quando si inserisce la retro, oppure farli funzionare invertiti, perchè cosi non servono a niente altrimenti..se io giro a destra e inserisco la retro, che cacchio mi serve che si accenda il fendi sempre a destra?
secondo me è sufficiente il faro "adaptive" io ce l'ho abbinato allo xeno ed è ottimo, altro che fendinebbia