Il pacchetto optional fari fendinebbia in cosa consiste? Sono quelli all'interno del riquadro rosso? Pensavo fossero già compresi e non ho mai visto una MINI senza. Non vorrei che intedessero altrti tipi di fari. In caso potreste dirmi dove vengono posizionati? Un'altra domanda è sui fari allo xeno. Cosa hanno di diverso rispetto agli altri fari? In questa foto sembra che il faro abbia una specie di cornice di lucette più piccole. E' una caratteristica dei fari allo xeno? Inoltre che ne pensate del pacchetto luci interne? Vale la pena di inserirlo tra gli optional? Grazie a chi risponde a queste mie domande :)
i fendinebbia sono quelli nel riquadro rosso, provabilmente non hai mai visto una mini senza perche li mettono tutti credo. i fari xeno sono quelli nel riquadro e quelle lucine che vedi sono una caratteristiche di quel faro xeno ma non tutti i fari xeno di altre macchine sono fatti con quella forma. la differenza tra i fari normali è principalmente la luce che fanno ma anche esteticamente il faro cambia completamente aspetto pur restando delle stesse dimensioni. il pacchetto luci è uno sfizioe non un utilità, per quel che costa diciamo che ne vale la pena.
Quoto tutto!! aggiungo che la diiferenza con i fari normali sta nel fatto che senza Xeno hai la classica parabola con lampadina a vista,e il faro sembra un pò vuoto...con gli xeno invece hai tutta una bella costruzione x merito del bulbo ed è bello pieno e appaga molto la vista:wink:... i fedi non possono mancare...credo che cmq su determinati modelli ormai siano pure di serie in base all'allestimento... ...x il pacchetto luci ritengo sia obbligatorio metterlo su una mini.. fidati,è una figata...so cheè abbastanza inutile...ma la Mini è fatta apposta x ste cose e sti giochini...alle ragazze piacciono molto queste lucine...non sbagli:wink:
i fendinebbia con i nuovi pacchetti non sono + di serie, quindi sono diventati optional, se nn li vuoi mettere nn ti biasimo, al max se ti piacciono puoi mettere i faretti wipac alla griglia... questi per intenderci: per lo xeno te lo consiglio, + che altro anche per un fatto estetico.
Io i fendi li monterei in qualsiasi caso,nella zona dove abito sono molto utili...e poi ne guadagna anche l'estetica:wink: ...caspita che strane le bonnet con i soli bordini neri sul grigio molto particolari...ma rendono meglio però quelli bianchi su carrozzeria scura
sull'estetica non cambia niente xkè a parte che non si vedono a occhio se ci sono o meno (solo se ci guardi attentamente), poi da accesi essendo integrati con quelle di posizione nn sono un gran che come sulla tua,,, li si che ne guadagna! :wink: cmq le bonnet nn mi piacciono neanche a me, è l'unica foto esplicativa dei faretti che ho trovato al momento...
...caspita!!! mica ci avevo pensato che nelle R56 è tutto unito (fendi e posizioni) pensavo ci fossero solo i fendi...preferisco di + le vecchie con i fendi belli bassi separati dalle posizioni:wink:
LO xeno cmq non è solo estetica, ma è un fascio di luce più penetrante, maggiore e aumenta la visuale senza stancare l'occhio. I fendinebbia non sono con "pacchetto" ma in optional li vendono come fendinebbia e basta. Si li monterei, sulla precedente mi sono stati utili quando mi si fulminava un anabbagliante. Ma non solo per questo. Pacchetto luci vedi tu. Se ti piacciono le cose sfiziose ok, se vuoi risparmiare lascia perdere, dopo un paio di giorni e dopo che tutti gli amici li hanno visti si dimenticano! I miei sono fissi sul blu e nessuno ci fa più caso...