Fendinebbia DX rotto, dove lo trovo!?!?

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da buzzaboy, 6 Dicembre 2009.

1. buzzaboy

buzzaboy Collaudatore

337
    2
    7 Settembre 2007
    Reputazione:
    91
    320D E90
    Ciao a tutti.

Devo sostituire il fendinebbia destro, ho una restyling, quindi di quelli allungati e rettangolari (NON tondi per intenderci!), dove posso trovarlo per risparmiare qualcosa essendo un pezzo che uso molto raramente, e quindi non mi interessa avercelo originale BMW?

Il pezzo originale dovrebbe costare 109 euro +IVA, ne ho trovato uno nuovo su Ebay, l'ho comprato, me l'hanno spedito, l'ho portato dal mio amico carrozzaio, ma mi ha detto che qualcosa non andava, era piu' lungo da un lato, come se avessero sbagliato lo stampo, e quindi l'ho rispedito indietro al venditore ebay il quale mi ha rimborsato.
    Sapete indicarmi un negozio online di pezzi aftermarket dove poterlo reperire per risparmiare qualcosina?

grazie in anticipo

2. raffo 36

raffo 36 Direttore Corse

1.841
    10
    17 Marzo 2009
    Reputazione:
    82.457
    F20 125D Msport 2016
    puoi provare su salesafter
    per salesafter hanno aperto un gruppo di acquisto(dato che i sito è in tedesco)i ragazzi del forum se ti interessa trovi maggiori info qua:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=176926

oppure controlla se ci sono annunci o scrivi tu stesso un annuncio nella sezione "vendo" e "compro" del forum

ciao

Condividi questa Pagina