scusate un po',ma non riesco a rimanere fermo co'sta macchina ho appena ricevuto gli angels CCFL da prada e appena avrò un "minuto"li monterò,ma non contento mi sono appena aggiudicato i fari fendinebbia (solo i faretti) su e-bay. Ora,mi "dovrebbero" mancare le alette per lo spoiler,il comando luci abitacolo....e poi????? ah.....ho un 318 C.i.'00 pre-restyling :wink: qualcuno ha gia' fatto questa operazione????Urge aiuto [-o
mi sorge il dubbio sulla strumentazione proprio come per i retronebbia,quando li inserisci si accende la relativa spia sulla stumentazione(in basso a sinistra),lo stesso fanno i fendinebbia....però mi sa che il disegnino ci sia già!
mah credo di si!!Ho appena montato il computer di bordo e c'era praticamente tutto!!!....tranne la leva
io ho montato i fendi aftermarket perche sulla mia non c'erano non è stata un operazione semplicissima..ho dovuto sostituire la centralina luci (mancava il tasto dei fendi davanti)..poi ho dovuto aggiungere un relais dietro la scatola fusibili e portare il cablaggio (preso su ebay) dall'abitacolo al vano motore fino ai faretti..ho aggiunto anche il fusibile che mancava..confermo che la spia nel quadro è presente e non va abilitato nulla...