Eh beh... Io parlavo di pista. La spalla e' certamente un po' più morbida per definizione di indice di carico, ma mia deve esplodere, al limite hai un po' più di sensazione di deriva sul volante o si sottosterzo Se non ci siamo noi a dare il cattivo esempio, poi la gente come fa a sapere qual'è la cosa giusta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è successo anche a me quando le ho comprate, ho dovuto aspettare un mesetto perchè non ce n'erano più in circolazione... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ragazzi non so cosa fare ....la mia zetona pesa 200 kg in piu della alpina di Alberto e smislick con carichi giusti non ne trovo ......a me interessa che a livello di sicurezza in strada e pista non diventi pericolosa .....per il discorso forze dell ordine non mi preoccupo....cosa faccio???? help...
ho un quesito da porvi in merito: il carico sull'assale anteriore in frenata è lo stesso tra ammo di serie e assetto da pista?
Caxxarola troppa indecisione x ste gomme..poi la sfiga della Z è ke nn ci stà un set di gomme da pista vera e propria..!!
qualcuno esperto mi puo dare delucidazioni sulla sicurezza???? altra scimmia salita sulle spalle ....4 michelin sportcup 235/265 a 1170 euro spedite quando 4 toyo r888 235/265 vengono 1180 euro spedite .......help????
Bhe fra toyo e sportcup, senz ombra di dubbio sportcup!Dipende però, se sono le Sportclup + lasà perd!
Concordo in pieno. Le Toyo le hai trovate da Camskill? perchè a me non le da disponibili in 18" Io ti dico, se non hai problemi con le FdO e vuoi risparmiare prenderei le RSR in 235/265. Fra l'altro sono anche silenziosissime. Le Toyo fanno un casino disumano
Nel senso ke x portarle ingiro avendo a casa i cerchi da18" devi avere uno ke te le porta..o aver la sicurezza del bel tempo e andare già con gomme montate..!!
occhio perchè se gli altri non le hanno può darsi che i fornitori siano senza; hai provato da area52motorsport ?
ragazzi con camber stock o poco meno lavorano meglio le toyo r888 o le michelin sportcup ....lo chiedo perche costano uguale......1100 euro circa spedite
le r888 lavorano pessimamente sulle bmw con camber stock... peggio di una normalissima gomma stradale, avrai un mucchio di sottosterzo. te lo dico per esperienza personale. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> credo valga lo stesso per le sport cup, se hai angoli stock prenditi delle PZero o delle S001 o delle Super Sport.
do un'occhiata! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> dici che vengono tirate come gomme o rimangono cicciotte?
Concordo in parte, è vero lavorano meglio col camber accentuato... ma non credo abbiano piu' sottosterzo di una gomma normale se portate in temperatura. Direi piuttosto che col camber accentuato le R888 o le Sport Cup lavorano meglio di qualunque altra. Inoltre le sport cup lavorano meglio delle Toyo con macchine pesanti. Le Toyo con vetture come l'M3 E92 durano poco, con vetture come la Z4 tantissimo. In ogni caso se devi scegliere fra le due o sentito parlar sempre meglio delle Sport Cup (non le ho mai montate personalmente) soprattutto come durata. Io prendo le R888 perchè le pago meno /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />