si ma sono quei errori che uno potrebbe e dovrebbe evitare... cioé quelli stupidi inutili che ti rovinano la giornata....
Ragazzi,visto che cmq si parla di riparazioni per la carrozzeria,non mi andava di aprire un'altro post ad hoc,quindi lo chiedo qui; Secondo voi,è possibile tirare i borli dalle parti in plastica della macchina??
Ma i bordi in lamiera intendi? A me hanno smontato il bordo in plastica e poi tirato la lamiera.. Cmq ritirata oggi.. è venuta benissimo.. però ancora mi rode tanto! non mi era mai capitato con un'auto nuova! Alla fine però ho spuntato un centone.. mi è venuta 400 euros
io ho appena messo il basculante elettrico nuovo... a lavoro finito ho notato che ai bordi destro e sinistro c'erano tipo 2cm e mezzo di gomma morbida... alchè incuriosito ho chiesto all'operaio a cosa servissero.. proprio a evitare queste cose qua!!! almeno in maniera marginale... sono si 2.5cm di gomma, xò se sbagli completamente le misure la botta nella carrozzeria te la fai.. ma almeno (in teoria) non dovresti rovinarti la vernice :wink:
...la forza della X6!!...e' troppo bella e il carrozziere lavorando con piacere ha ritenuto che i 500 preventivati erano troppi...
...infatti lo ha fatto solo ed esclusivamente per la macchina... ...dai si scherza...hai ottenuto veramente un ottimo prezzo
Ma come, in auto come queste e per autisti non proprio all'altezza della macchiana, cosa aspettano a mettere di serie il Remote Park Assist BMW http://www.youtube.com/watch?v=GqqcyJKXejI Sincronizzando il timer con quello della saracinesca - bene però :wink: - te la trovi la mattina che è già uscita da sola dal garage e ti aspetta con il motore caldo E se raschia sulla parete, date tutta la colpa all' RPA, e ve la fate riparare in garanzia
ma sai che leggevo che questi sistemi esistono già da parecchi anni... anche per esempio il sistema di parking automatico esiste tipo dalla metà degli anni 90.. ma non possono legalmente metterli in commercio in quanto in caso di incidente non sanno a chi attribuire la colpa ecco perchè per esempio il sistema di park assistant della volkswagen o della mercedes agisce soltanto sullo stezo e non sull'acceleratore.. altrimenti se la macchina fa danni, chi paga?
No no....parlo proprio delle parti della carrozzeria che sono in plastica.....la lamiera si può tirare in quanto possiede cmq una certa elasticità,ma la plastica,non essendo elastica no....(almeno nei modi convenzionali dei tirabolli),quindi sapevo,come ha anche detto Diego,che un Phon ad alta gradazione dovrebbe ammorbidire la parte,che poi verrebbe quindi "rimodellata" e ristesa"...ma ho paura che il lavoro non verrebbe bene.....