Ciao ragazzi stamattina ho portato la mia piccola serie 3 con 115000km a fare il tagliando non in bmw ma da una officina specializzata. Vi elenco le cose cambiate e relativi prezzi: Flitro aria €.43,75 6 kg d olio €.84,00 Flitro olio €.18,95 Filtro abitacolo €.25,00 Pastiglie freni posteriore €.60,00 Spia per pastiglie €.19,00 Totale €.250,70 piu iva 20% Totale con iva €.300,84 Pensavo di dovere spendere molto di piu secondo voi sono andato bene?? In officina avevano una serie 1 123d con 50000km con il motore distrutto, roba da non credere, si salvava solo la testata...che brutta cosa he ho visto!!
Infatti pensavo di spendere molto di piu, ricordo 6 mesi fa quando ho cambiato le pasticche dei freni anteriori che avevo speso 135€ e invece stamattina solo 60€..
in motorsport invece no.. abbiamo il 15% di sconto sui ricambi.. morale : tagliando dei 30000 : 245 euri,....
io, ho fatto l'oil service (come te ma senza le pastiglie post.) settimana scorsa in bmw e ho speso 320 euro
non ne ho idea, fai conto che il filtro dell'aria non me l'hanno cambiato.... e di olio ce ne stanno 7,5 litri
in bmw avresti speso 460€ se la tua è diesel, 320€ se benzina. I prezzi li ho ricavati dal sito bmw, sezione tutto compreso
scusami ma fammi capire la monodopera non l'hai pagata ?????? sommando le cifra esce il totale che hai pagato che ti ha fatto il lavoro gratis
Ciao nella ricevuta fiscale che mi ha fatto non risultano voci di manodopera..sicuramente non mi ha scontato i ricambi e ha giocato con il fatto della manodopera...domani vi posto la fotocopia della ricevuta...