Ciao, mi ero preparato al peggio invece al ritiro della mia e91 320 d ho avuto una piccola sorpresa: il conto che mi hanno presentato era di soli "si fa per dire" 180 euro. E' vero che hanno cambiato solo l'olio e filtro ma pensavo peggio, se non altro non hanno addebitato la manodopera. Cosa ne pensate? Inoltre, non se se hanno messo il timbro sul libretto dei tagliandi perche' era nel cassetto del baule insieme ad altre cose.Ma è ancora indispensabile, ho la chiave registra tutto?Comunque terro' la fattura. ciao e grazie
Penso che se tu abbia in mano la fattura con i dettagli (targa, chilomerti e opeazioni eseguite) non si siano problemi. Se controlli e manca il timbro, se ci torni con la fattura pesno che te lo mettano senza problemi. A me era capitato con la VW...avevo proprio lasciato il libretto dei tagliandi a casa quella volta
Io l'ho fatto la scorsa settimana: Manutenzione olio motore € 14,28 corredo elemento filtro olio €18,37 olio castrol SLX 5,2 lt x 19,11 = 99,37 (azzzz....) detergente diesel € 15,86 servizio smorzatore rumori (?) € 9,52 Filtro aria € 48,3 Il tutto + IVA = 247,83 euro
simile al tuo, ma io non avevo: "corredo elemento filtro olio", "detergente diesel","smorzatore rumori","filtro aria".Togliendo questi avresti speso circa 155 contro i miei 180. ciao
A me mancano 4000 km al tagliando dei 30000 e son curioso............ Vi saprò dire dettagliatamente....