ho fatto il tagliando dei 60000 km alla car point di ancona, 219 euro. il prezzo e' buono ma mi hanno fatto solo :cambio olio, filtro olio, check elettronico, diesel system cleaner, liquido lavavetri . non mi hanno cambiato il filtro nafta e aria... non era previsto il cambio? ma nel check cosa e' previsto controllare? grazie.........
cercano di non cambiarli mai. A me hanno detto che il filtro aria e quello nafta si cambiano a 60000. A te hanno detto di no. E se no, quando lo cambi? Siccome per cambiare il filtro aria ci vuole un sacco di tempo e per cambiare quello nafta bisogna sollevare la macchina e togliere protezione cercano di non cambiarli mai. Al massimo a 60000 ti dicono che sono stati cambiati e te ci credi e paghi.
a me al primo tagliando hanno cambiato il filtro dell' aria senza sostituire quello del gasolio..chieste spegazioni mi hanno risposto che quello si cambiava al secondo..
quello anchio....però se uno consegna l'auto convito che nel tagliando gli venga sostituito...mentre poi scopre di no..la prima volta con e91 puo capitare a tutti...
Ragazzi il filtro dell'aria a 10000 km fa gia schifo cambiatelo almeno ad ogni tagliando. quello del gasolio a 60000 direi che lo puoi buttare....non andate oltre !