Ciao a tutti, é un piacere scrivere nel forum per la prima volta ho letto alcune discussioni a riguardo, ma nessuna risponde alla mia domanda: - Ho una bmw f20 118d automatica, monta il volante di sere con comandi al volante (solo limitatore, no cruise), vorrei installare il volante in pelle con comandi al volante (uguali o completo di cruise) e i paddle per il cambio sequenziale al volante. vorrei capire 1. se questa cosa è possibile 2. qual è il costo diviso tra acquisto volante e installazione alla bmw ( configurazione paddle, etc) grazie in anticipo giacomo
Se trovi il volante completo una volta installato occorre collegare un cablaggio per i paddles dopo si attiva tutto (cruise+ paddles) tramite codifica in bmw sicuramente ti diranno che non si puo fare!
una volta che hai scelto il volante,.. montarlo e cablare un filo ci vuole 30 minuti... codifica 10 minuti.... il costo sta nel volante,.. ( se vuoi puoi contattarmi in PM o visitare il mio sito dove ne ho alcuni in vendita di seconda mano ) montaggio e codifica non più di 100 euro,... da noi.... non in bmw che non possono farlo.