Come al solito non risponde nel merito, ma va avanti per la sua strada forte delle sue deboli convinzioni (gli italioti, come ha detto il buon Pin) Se vuole che gli altri le rispondano, impari ad ascoltarli....
...l'ordine e la disciplina iniziano da una SANA educazione: i Popoli citati sono tali in quanto coesi, ordinati e disciplinati, al contrario del popolino italiota, ormai purtroppo MAGGIORANZA nel nostro paese. Ma dico io, Lei a 26 anni avrebbe tentato di "fermare" un boing in pista ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Io a 26 anni il boeing avrei preteso di guidarlo!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ma ha letto quello che ho scritto, per una volta può evitare di sfoderare il suo repertorio sulle mancanze del popolo italiano!!!
L'impennata della lega non fa che darti ragione su questo. Però, ecco, gli americani un popolo..... quelli erano gli indiani d'america. - - - - - aggiornamento post - - - - - Accorpo il mio post: Disciplinati gli Inglesi? Scherziamo?
I nostri vicini e gli Americani, sono certo che sarebbero disposti a morire per la loro patria almeno nel 80% della popolazione. Certo, non saranno "fighi" come il popolino italiano, ma se serve, sono in grado, tutti assieme, di lottare e sconfiggere i "nemici". Gli italiani invece, credete che arriverebbero allo zero virgola % ? Basta pensare agli attuali rappresentanti del popolo: 3 comici + 1 prestati alla politica... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: 3 (mister b, cri cri, renzie) + 1 (tombini di ghisa)
A roma il grande alem(erd)anno ha fatto piovere soldi in testa ai 23k dipendenti comunali !!! http://roma.repubblica.it/cronaca/2015/06/19/news/roma_i_sindacati_se_toccano_salari_sara_guerra_-117221508/?ref=HREC1-5
Lo sai perché gli americani vanno in guerra? Per pagare i mutui accesi per studiare, altro che per la patria. Ripeto, hai un'idea molto romanzata della realtà
Fatti e misfatti Mettila come vuoi, ma hanno le palle di andarci, in America se ti arruoli, sei consapevole che prima o poi ti capiterà di andare i guerra. Da noi, mal che vada, ti danno 6000 euro per andare in missioni di pace. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I nostri "militari" NON hanno MAI vinto una guerra a differenza degli Americani che invece hanno dominato il mondo. Alcune elite (attuali e non) di militari Italiani competono tranquillamente con le altre elite ma per il resto sono solo degli impiegati statali che come tutti gli altri percepiscono immeritatamente (rubano) lo stipendio ai cittadini italiani. Kazzenger, signor [MENTION=3802]redi-one[/MENTION] abbiamo una quasi convergenza: in effetti fuori piove e fa freddo e siamo il 19 giugno...
Non ha vinto Putin ? Le nostre sono convergenze parallele da prima repubblica: per risolvere tali questioni serve un esorcista più che un gommista !
Fatti e misfatti Si vede che lei non ama l'Italia, io al contrario di lei, quando penso alla Crimea mi viene in mente Cavour Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Fatti e misfatti A me invece viene in mente la zona prestigiosa della precollina a Torino dove c'è appunto Piazza Crimea... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Molto meno "bellicosa" delle due evocazioni precedenti. :P /emoticons/tongue@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio XT1092 utilizzando Tapatalk
Non so se ti sei accorto che quelle che tu chiami missioni di pace sono le stesse che gli americani chiamano guerra. prova a chiedere a un militare. Missioni di pace ora si usa solo in parlamento.
[MENTION=3802]redi-one[/MENTION]Uffa, come mi stà diventando tutto serioso: anche Lei su, mi stiasereno.... e non è una renzieminaccia !!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - Hai presente quanti militari Americani sono MORTI in quelle che fai finta di non sapere che sono GUERRE e quanti italiani invece sono morti in quelle che tu chiami missioni di pace ? A volte penso che tu sia proprio un cri cri. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">