E' vera la notizia che la Francia sta scaricando da noi dei migranti (clandestini) che non sono mai arrivati e stati in Italia? No perchè fosse vero, sarebbe una cosa vergognosa, alla faccia del'Europa Unita...
http://genova.repubblica.it/cronaca/2015/06/19/news/ventimiglia_settimo_giorno_di_blocco_al_confine-117199237/?ref=HREC1-7
italiani...: ci distinguiamo sempre.... http://www.ilgazzettino.it/ITALIA/PRIMOPIANO/coppia_italiani_ritardo_aereo_malta/notizie/1419433.shtml
Ma a parte i proclami populistici, di cui si nutre l'Italiano medio (o popolino come ama chiamarlo MDJ), qualcuno che ha una soluzione concreta c'è? Poi se credete davvero di poter sparare, vabbè alzo le mani.
Io la soluzione non ce l'ho. Se l'avessi, farei soldi a palate. questo, però, non consente a nessuno di spararle a minc....
Soluzione definitiva non credo esista. Si cerca di "spostare" il problema da qualche altra parte e a qualche altro, ma non si andrà da nessuna parte. E' un'emergenza umanitaria, sulla quale chiunque ci sta guadagnando (trafficanti, scafisti, organizzazioni criminali, addetti all'accoglienza, chiunque) e finchè non si affonta la questione alla radice (leggi: Africa) non accadrà assolutamente nulla.
Che ci azzecca questa sua affermazione ? Questi due IDIOTI ci fanno fare delle figure barbine a gratis e Lei se ne esce con questa sparata da bar, anzi osteria ? Ma mi facci il piacere...
Pensa la gente in aereo che ha dovuto ritardare il rientro a casa per colpa di due deficienti... A mio avviso, se lo ricorderanno tutti e quando saranno giunti finalmente a casa, lo racconteranno ai loro conoscenti. Come sempre figura di emme a gratis per tutti gli italiani: e poi ci chiediamo come mai nessuno ci fila nemmeno di striscio...
E' proprio dalle piccole cose che si capisce con che "persone" si ha a che fare... Un episodio, grave ma non troppo: a mio avviso la punta di un ICEBERG, non trovi ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Fatti e misfatti Le ho risposto per il link, dico solo che lei, come milioni di europei, ha sempre considerato gli africani esseri inferiori. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Qui se ne parla in modo più "colorito".... genialata, scienziati, http://www.horsemoonpost.com/2015/06/19/malta-coppia-italiana-in-ritardo-invade-la-pista-e-blocca-aereo-ryanair-in-partenza-arrestati/ @F18 cosa ne pensi di questi due "fenomeni" ???
Punti di vista. Continuo a pensare che i problemi degli italiani siano ben altri. Oppure lei pensa che nessun altro nel mondo abbia mai fatto una cosa del genere? :wink:
Non ho mai nemmeno pensato quanto lei afferma. Lei si inventa le cose, la deve smettere con l'alcool... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> - - - - - aggiornamento post - - - - - L'EDUCAZIONE è un optional in italia: questo porta a delle conseguenze mooolto più gravi che credo siano fra quelle che intendi anche tu. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> ps: penso che non li faranno MAI entrare in un aereoporto USA... - - - - - aggiornamento post - - - - - Hic sunt Bernese
Però è innegabile che sia una peculiarità di molti popoli, tra cui a proposito pure degli statunitensi.
Ascolti, lo dissi già in passato, lei come milioni di europei, eravate convinti che un miliardo di persone (Stati Uniti, Canada, Europa, Sud Africa ed Ocenia) doveva vivere da primo mondo, mentre i restanti 6 miliardi da terzo mondo, però ormai è tardi, le cose non sono andate come lei sperava... Sia chiaro, lo dico anche contro il mio interesse, ma ci troviamo di fronte ad un problema allo stato attuale irrisolvibile....
Gli Americani sono un popolo, così come Inglesi, Francesi o Tedeschi, mentre noi siamo un'accozzaglia di gente che pensa solo a fregarsi l'uno con l'altro, anche in un momento come questo in cui servirebbe fare fronte comune per affrontare la crisi. - - - - - aggiornamento post - - - - - Non ho mai avuto la presunzione di pensare quanto Lei mi addebita. Ad ogni modo concordo con quanto evidenziato. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">